In Origine Postato da O'Rei
le mie risate valgono oro![]()
sti cazzi![]()
In Origine Postato da O'Rei
le mie risate valgono oro![]()
sti cazzi![]()

Bah...non c'entra un cazzo il nazismo...sono solo di fottuti animali (che magari verrà fuori venire da "famiglie perbene", tanto per cambiare) che andrebbero picchiati a sangue per insegnare loro la buona educazione...In Origine Postato da agaragar
4 ragazzi hanno sequestrato una bambina di 13 anni e le hanno inferto con un coltello sul braccio ferite rappresentanti una svastica!!
Certi fatti sono dovuti al fatto che al giorno d'oggi i genitori sono degli smidollati che desiderano solo "essere amici" dei loro figli, invece che fare i genitori e prenderli a ceffoni quando è necessario...
Se mio figlio facesse qualcosa del genere come minimo dovrebbe pregare qualunque essere supremo che esiste che sia la Legge a prenderlo per prima e a dargli il massimo della pena...perchè se lo prendessi io sarebbero davvero guai seri per lui...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

il nazismo c'entra e come. ma porca miseria, lo volete capire che quei ragazzini hano inciso una svastica addosso alla loro coetanea?In Origine Postato da Skarm
Bah...non c'entra un cazzo il nazismo...sono solo di fottuti animali (che magari verrà fuori venire da "famiglie perbene", tanto per cambiare) che andrebbero picchiati a sangue per insegnare loro la buona educazione...
Certi fatti sono dovuti al fatto che al giorno d'oggi i genitori sono degli smidollati che desiderano solo "essere amici" dei loro figli, invece che fare i genitori e prenderli a ceffoni quando è necessario...
Se mio figlio facesse qualcosa del genere come minimo dovrebbe pregare qualunque essere supremo che esiste che sia la Legge a prenderlo per prima e a dargli il massimo della pena...perchè se lo prendessi io sarebbero davvero guai seri per lui...
Skarm
è ovvio che i genitori siano responsabili in gran parte, ma di sicuro, i ragazzini avranno sentito da qualcuno dire qualcosa a proposito dei "negri" che non sono come loro e di sicuro ameranno definirsi nazisti.
se io, a quell' età, mi fossi solo permessa, dentro casa, di avere qualche atteggiamento appena vicino al razzismo, avrei preso tante di quelle sberle da ricordarmele per tutta la vita.
in questo caso, al contrario, qualcuno li ha incitati a comportarsi così
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

dev'essere colpa della società...In Origine Postato da LuciaP

Anche della famiglia e dell'indole delle personeIn Origine Postato da Io Robert
dev'essere colpa della società...

a 15 anni, di chi è la colpa?In Origine Postato da Io Robert
dev'essere colpa della società...
se io fossi la madre di uno dei ragazzini credo che mi comporterei come Skarm...quindi è ovvio che sono responsabili di quello che hanno combinato. ma a quell' età, quanto si è realmente responsabili?

la mia era una battuta , perchè da sinistra si è sempre data la colpa all'ambiente , alla società , al mercato , al sistema , per giustificare atti di delinquenza ben peggiori di questo...In Origine Postato da Sgiar
Anche della famiglia e dell'indole delle persone
comunque secondo me quei 3 sono solo degli idioti , il caso ha voluto che fossero affascinati dalla svastica...
fossero stati più furbi avrebbero assaltato e svaligiato , proletariamente s'intende , un centro commerciale.

e a quel punto, tutti avrebbero dato la colpa alla sinistra permessivista.In Origine Postato da Io Robert
la mia era una battuta , perchè da sinistra si è sempre data la colpa all'ambiente , alla società , al mercato , al sistema , per giustificare atti di delinquenza ben peggiori di questo...
comunque secondo me quei 3 sono solo degli idioti , il caso ha voluto che fossero affascinati dalla svastica...
fossero stati più furbi avrebbero assaltato e svaligiato , proletariamente s'intende , un centro commerciale.
torno a ripeterti: a 15 anni, quanto si è responsabili?

Tralasciamo le puttanate scritte da Agaracaz.....In Origine Postato da LuciaP
il nazismo c'entra e come. ma porca miseria, lo volete capire che quei ragazzini hano inciso una svastica addosso alla loro coetanea?
è ovvio che i genitori siano responsabili in gran parte, ma di sicuro, i ragazzini avranno sentito da qualcuno dire qualcosa a proposito dei "negri" che non sono come loro e di sicuro ameranno definirsi nazisti.
se io, a quell' età, mi fossi solo permessa, dentro casa, di avere qualche atteggiamento appena vicino al razzismo, avrei preso tante di quelle sberle da ricordarmele per tutta la vita.
Io mi chiedo se un tg nazionale si debba riportare una notizia dove 4 scemi9 adolescenti hanno datto della negra ad una coetenea "disegnando una presunta svastica" su un braccio
Non ditemi che quando avevate 13/14 non sfottevate i vostri coetanei.....qui addiritura i tg nazionali...i genitori che vogliono lasciare la citta'...il risveglio del nazismo....i diavoli.....
Ma ripigliatevi
Io devo pagare il canone per sentire di zuffe da doposcuoala tra adolescenti?

Io non ho mai preso in giro nessunoIn Origine Postato da DD
Tralasciamo le puttanate scritte da Agaracaz.....
Io mi chiedo se un tg nazionale si debba riportare una notizia dove 4 scemi9 adolescenti hanno datto della negra ad una coetenea "disegnando una presunta svastica" su un braccio
Non ditemi che quando avevate 13/14 non sfottevate i vostri coetanei.....qui addiritura i tg nazionali...i genitori che vogliono lasciare la citta'...il risveglio del nazismo....i diavoli.....
Ma ripigliatevi
Io devo pagare il canone per sentire di zuffe da doposcuoala tra adolescenti?![]()