Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: Cupa ferocia

  1. #71
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Te che non frega proprio un cazzo degli animali, e nemmeno degli uomini, per i tuoi porchi (non sporchi, proprio porchi), obiettivi non dovresti neanche intervenire, a meno che non ti faccia eccitare vedere un animale ferocemente bruciato vivo che cerca una fuga disperata quanto inutile.
    E quando mai avrei espresso la mia opinione sul tema?

    Ho solo fatto notare che tranci giudizi, steoreotipati e zeppi di luoghi comuni, su un periodo storico lungo più di un millennio. Ma a te cosa te ne frega del fatto che gli storici stanno demolendo tutti i clichè sul Medioevo, a te basta guardare la tv per farti un' idea circostanziata...

  2. #72
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da C@scio
    E quando mai avrei espresso la mia opinione sul tema?

    Ho solo fatto notare che tranci giudizi, steoreotipati e zeppi di luoghi comuni, su un periodo storico lungo più di un millennio. Ma a te cosa te ne frega del fatto che gli storici stanno demolendo tutti i clichè sul Medioevo, a te basta guardare la tv per farti un' idea circostanziata...
    Gli stessi storici dell'agiografia antirisorgimentale?
    Ma esci un pò che ti becco sempre a non avere altro di meglio da fare che dire cazzate.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #73
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Gli stessi storici dell'agiografia antirisorgimentale?
    Ma esci un pò che ti becco sempre a non avere altro di meglio da fare che dire cazzate.
    4226 (6.40 posts per day)


  4. #74
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da C@scio
    4226 (6.40 posts per day)

    Pure falso e spergiuro, ecco la gente che più odio; e ti va anche bene, visto che la maggior parte della gente non sa che la frequenza dei messaggi varia a seconda del momento (ora sto scrivendo, sta aumentando, tra 10 ore quando non scriverò sarà già calata di parecchio), ma poi perchè sto a spiegare le cose ad un cretino... Tra l'altro:

    Testo originale scritto da C@scio


    4. Senti, facciamoci un favore reciproco: ignoriamoci. Ma ignoriamoci davvero, che non abbiamo niente da dirci.
    Cambiato idea? No spero.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #75
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Cambiato idea? No spero.
    No, affatto. A mai più risentirci, povero frustrato...

  6. #76
    alfabetizzazione
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Orazio Coclite


    Beh, il mondo è pieno di gente dalle idee più strambe. Tu pensi che l'alimentazione umana dovrebbe essere onnivora, ma non è poi così strano, c'è pure chi crede che la luna sia una grossa forma di formaggio e chi crede all'esistenza di Babbo Natale. L'importante è però un giorno arrivare a capire dove finiscono le nostre opinioni personali e dove inizia invece la verità.
    La caccia 'eco-compatibile' poi non è mai esistita, nemmeno nei tempi preistorici.
    Esiste ancor oggi una popolazione, gli aborigeni australiani, che annovera diverse tribù, anche se il termine tribù nello specifico non è propriamente corretto, che vivono in perfetta armonia con la natura. Un equilibrio assoluto, che l'uomo bianco non é ancora del tutto riuscito a distruggere.
    Eppure gli aborigeni, la cui dieta é quasi esclusivamente vegetariana, non disdegnano di cibarsi di quegli animali che, in difficoltà nella dura lotta per la sopravvivenza, sembrano quasi dei doni dell'"Uno artefice del creato", cui gli aborigeni rivolgono il loro ringraziamento, non prima di aver onorato l'anima dell'animale stesso.
    Non sono depositari della verità, i popoli del grande deserto australiano, ma nel contempo non sono così sicuro che guardino alla luna credendola una forma di parmigiano.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Orazio Coclite wrote:
    La caccia 'eco-compatibile' poi non è mai esistita, nemmeno nei tempi preistorici.
    Questa è una cazzata che scrivi per far "quadrare" a tutti i costi la tua concezione vegan.
    Anzitutto, questa affermazione porterebbe all'assurdo di ritenere che la caccia da parte degli animali predatori non sia eco-compatibile (se no perchè il leone potrebbe mangiare la zebra e l'uomo non potrebbe fare lo stesso?).
    Secondo, le popolazioni umane di cacciatori-raccoglitori erano in perfetto equilibrio con la natura. L'equilibrio comincia a incrinarsi con l'agricoltura e l'allevamento, non prima.

  8. #78
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da IlikeUSA
    Questa è una cazzata che scrivi per far "quadrare" a tutti i costi la tua concezione vegan.
    Anzitutto, questa affermazione porterebbe all'assurdo di ritenere che la caccia da parte degli animali predatori non sia eco-compatibile (se no perchè il leone potrebbe mangiare la zebra e l'uomo non potrebbe fare lo stesso?).
    Secondo, le popolazioni umane di cacciatori-raccoglitori erano in perfetto equilibrio con la natura. L'equilibrio comincia a incrinarsi con l'agricoltura e l'allevamento, non prima.

    L'uomo NON è un animale.
    A parte alcune eccezioni ovviamente...

  9. #79
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da C@scio
    No, affatto. A mai più risentirci, povero frustrato...
    E intanto continua a rispondere, ma fottiti sfigato.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    L'uomo NON è un animale.
    E che significa?
    Allo stadio di cacciatore-raccoglitore l'uomo si comportava come se lo fosse.
    Non faceva nulla di diverso da quello che tuttora fanno i predatori e gli erbivori.
    Negare (sia pure retrospettivamente) all'uomo quello che permettete agli animali, fa di voi i promotori di uno specismo speculare a quello che combattete.

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ferocia
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 15:23
  2. La ferocia assassina
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 11:38
  3. La cupa disperazione della Lega
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 22:58
  4. Una cupa disperazione attraversa l'Ulivo.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 00:46
  5. Ferocia d’importazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito