Ma va' là.... si scherza... finchè si gioca...
basta non offendere.
Per me Alitalia può andare a MXP come a CTA, basta che funzioni e che riavvii il volano dell'occupazione per i tantissimi piloti che stanno a spasso da quel maledetto 9/11.
Capirai la gran differenza se sta sù o giù...per me la possono basare anche a Pontida, se serve...




Rispondi Citando
