Date da bere alle assetate...In origine postato da Silvioleo
è un gesto d'amicizia

Date da bere alle assetate...In origine postato da Silvioleo
è un gesto d'amicizia

peraltro la cosa mi dispiacerebbe moltoIn origine postato da epixx
dreyer dice che esiste ma che io e lui non ci rincontreremo perchè io sono stata molto cattiva![]()

Ad ogni modo, ma si sa, che l'inferno deve esistere perchè altrimenti l'uomo non godrebbe del libero arbitrio.

Grazie a Dio, l'Inferno esiste !In origine postato da Dreyer
Ad ogni modo, ma si sa, che l'inferno deve esistere perchè altrimenti l'uomo non godrebbe del libero arbitrio.
io ho già il biglietto per il traghetto!
![]()
![]()

grazie a Dio proprio no, l'inferno lo ha creato il diavolo coi suoi angeli, non Dio.In origine postato da tolomeo
Grazie a Dio, l'Inferno esiste !
io ho già il biglietto per il traghetto!
![]()
![]()

La pensiera nella vita precedente era una contadina ucraina degli anni 1910-1970.
![]()
Se deve essere uguale a questa, preferisco che non ci sia nulla...

In origine postato da Puma#
La pensiera nella vita precedente era una contadina ucraina degli anni 1910-1970.
![]()
ucraina?![]()

Ma l'inferno l'ha inventato Dante, mica Gesu' CristoIn origine postato da Dreyer
Che c'entra il libero arbitrio? Come puo' essere libero, se condizionato da un ricatto morale non verificabile.
La religione e' una malattia, prima ci si cura meglio e'.
Tra l'altro sono uno che anche se incontrasse Dio, se ne sbatterebbe altamente. Anzi, gli farei un bel dito medio
Questa e' liberta'.

questo contrasterebbe con il concetto di Dio onnipotente...In origine postato da Dreyer
grazie a Dio proprio no, l'inferno lo ha creato il diavolo coi suoi angeli, non Dio.
Il cristianesimo e' una favola riuscita male![]()