l'dea nippo č mia ma la realizzazione č del grande Orso:)Citazione:
In origine postato da Shaytan
Non me ne intendo molto dei passaggi per le riforme costituzionali.. carino l'avatar stile jap :)
Visualizzazione Stampabile
l'dea nippo č mia ma la realizzazione č del grande Orso:)Citazione:
Non me ne intendo molto dei passaggi per le riforme costituzionali.. carino l'avatar stile jap :)
E' ormai evidente che dietro l'alleanza col nano ci sono motivazioni diverse dalla devolution, probabilmente di carattere economico.
La devolution sta diventando un pretesto che serve alla lega per giustificare la propria permanenza al governo.
La radio, il giornale ormai sono zerbinati nei confronti del dio di plastica che si permette di dire che bossi č il suo migliore alleato e che dopo la malattia č diventato buono.Incredibile!
Ma la cosa grave č che hanno intenzione di allearsi nuovamentecon questo individuo e con i suoi degni compari.
Personalmente sono stufo di una dirigenza inetta.
Attendiamo con ansia la nuova legge che abolirą il concorso esterno in associazione mafiosa per il bene della devoluscion. A questo punto che se la tengano. :mad:
:lol :lolCitazione:
Attendiamo con ansia la nuova legge che abolirą il concorso esterno in associazione mafiosa per il bene della devoluscion. A questo punto che se la tengano. :mad:
Restano sempre i 3 anni per estorsione aggravata ;)
Se aboliscono anche quella, ce l' abbiamo fatta: con la pistola in pugno ad estorcere la - a questo punto - Teodolinda :)
concordo con peder ... qua ti tengono per le palle fino al giorno delle prossime elezioni.
d'altra parte cambiare campo adesso non sarebbe una grande idea. correre da soli poi, non č ancora il caso, la situazione itagliona non č ancora a rotoli.
... e intanto i rospi continuano a fioccare.
* per me sarebbe preferibile che la Lega corresse da sola - ma la decisione dovrebbe essere ormai questione di ore, non di giorni - che subire un ennesimo ricatto ed una perdita di credibilita', che la ridurrebbe a "partitino", in ostaggio a chi se ne strafrega dell' Art. 1. dello Statuto.Citazione:
In origine postato da dime can
concordo con peder ... qua ti tengono per le palle fino al giorno delle prossime elezioni.
d'altra parte cambiare campo adesso non sarebbe una grande idea. correre da soli poi, non č ancora il caso, la situazione itagliona non č ancora a rotoli.
... e intanto i rospi continuano a fioccare.
Auspico che chi vuole restare a tutti i costi nel cesso delle liberta' abbia finalmente il coraggio di dire perche' e quanto ci guadagna.
Ma perchč esiste ancora qualcuno che crede nella devoluscion???:lol :lol :lol
Beh, io non solo credevo nella devolution ma credevo
addirittura che l'avrebbero fatta entro 100 giorni come promesso...
:D
In effetti gia' da mesi bellerio ha preparato il terreno
al fallimento della devolution: l'alleanza con la destra
non e' piu' giustificata "per la devolution", ma per "difendere
l'itaglia" dai cinesi, dai turchi, dai gay, dagli islamici,
dai massoni, dai pedofili, dai belgi, dall'europa,
dall'orco nero....che ovviamente sono tutti "a sinistra"...
dunque anche senza devolution la lega deve stare
con il cdl "per il bene dell'itaglia"
:mad:
Comunque a essere obiettivi, questo parlamento
qualche riforma ha trovato il tempo di discuterla
e approvarla: la famosa festa del nonno (voluta da an).
Basta e avanza per altri 5 anni di alleanza cdl, no?
:D
Legge elettorale: Bossi, bene cosi'
Leader Lega non convinto della necessita' di cambiarla
(ANSA) - COMO, 2 OTT - 'Cambiare la legge elettorale? Non mi convince troppo io preferirei lasciarla cosi'', afferma il leader della Lega Nord Umberto Bossi. Da Campione d'Italia, dove ha partecipato a un concerto lirico in suo onore, Bossi ha spiegato: 'I voti non si contano, si pesano. I voti della Lega li abbiamo sempre pesati. La Lega preferisce avere magari meno voti e meno parlamentari ma pesare politicamente. Fosse per me non cambierei la legge. Poi Berlusconi vedra' cosa fare...'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-02 23:01
Sic transeat gloria Legae.Povero Bossi e' proprio SOTTO TUTELA!Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
Legge elettorale: Bossi, bene cosi'
Leader Lega non convinto della necessita' di cambiarla
(ANSA) - COMO, 2 OTT - 'Cambiare la legge elettorale? Non mi convince troppo io preferirei lasciarla cosi'', afferma il leader della Lega Nord Umberto Bossi. Da Campione d'Italia, dove ha partecipato a un concerto lirico in suo onore, Bossi ha spiegato: 'I voti non si contano, si pesano. I voti della Lega li abbiamo sempre pesati. La Lega preferisce avere magari meno voti e meno parlamentari ma pesare politicamente. Fosse per me non cambierei la legge. Poi Berlusconi vedra' cosa fare...'
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-02 23:01