Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
La Lega preferisce avere magari meno voti e meno parlamentari ma pesare politicamente. Fosse per me non cambierei la legge. Poi Berlusconi vedra' cosa fare...'.
* Questo si' che si chiama aver capito tutto della democrazia! :rolleyes:
-
Infatti è meglio l'etnocrazia.
-
Mi viene il sospetto che quello lì vuole meno voti
e pochi parlamentari per dominare completamente
il movimento.
Siamo di fronte ad un caso di egocentrismo così
totale da soffocare ogni entusiasmo nei padani.
Mi sa che è giunta l'ora di pensare seriamente ad una rifondazione
della Lega.
-
Citazione:
In origine postato da Rotgaudo
Mi sa che è giunta l'ora di pensare seriamente ad una rifondazione
della Lega.
Concordo in pieno. Non basta digitarlo, occorre farlo. A quando l' assemblea costituente?
:) RIFONDAZIONE LEGHISTA:)
-
Citazione:
In origine postato da Mitteleuropeo
Concordo in pieno. Non basta digitarlo, occorre farlo. A quando l' assemblea costituente?
:) RIFONDAZIONE LEGHISTA:)
Magari io ho già fatto il simbolo :)
http://www.politicaonthe.net/images/leganord.png
-
ah ah non ti faranno mai passare l'alberto da giussano :D :D :D
-
A me sta bene anche Alberto da Giussano, purche' ci stia la parolina "RIFONDAZIONE".
Non possiamo pretendere che i Lumbard votino Franz Josef...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Iunthanaka
Legge elettorale: Bossi, bene cosi'
Leader Lega non convinto della necessita' di cambiarla
(ANSA) - COMO, 2 OTT - 'Cambiare la legge elettorale? Non mi convince troppo io preferirei lasciarla cosi'', afferma il leader della Lega Nord Umberto Bossi. Da Campione d'Italia, dove ha partecipato a un concerto lirico in suo onore, Bossi ha spiegato: 'I voti non si contano, si pesano. I voti della Lega li abbiamo sempre pesati. La Lega preferisce avere magari meno voti e meno parlamentari ma pesare politicamente. Fosse per me non cambierei la legge. Poi Berlusconi vedra' cosa fare...'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-02 23:01
Cosa vuol dire che non importa il numero di voti che si prende? Se prendono il 2,5% son contenti? Come fai a pesare politicamente con un 2.5-3.9% ? Credo sia l'unico leader di partito che dice apertamente che non gliene frega nulla di avere più voti = mantenere più poltrone possibili. Insomma siamo nel pugno di berlusca comunque vada la devoluscion.
-
Tremonti ha definito la Finanziaria "strutturale" oltre a ribadire che è "responsabile e non elettorale". Riforma strutturale, ha indicato, è il progetto della banca del Sud. Le priorità sono "le tre 's': sanità, sicurezza, Sud
(TELEVIDEO)
Insomma, la riforma federalista non e' proprio una delle
priorita' del cdl... ma tanto alla fine decide berlusconi....
-
Citazione:
In origine postato da aussiebloke
Tremonti ha definito la Finanziaria "strutturale" oltre a ribadire che è "responsabile e non elettorale". Riforma strutturale, ha indicato, è il progetto della banca del Sud. Le priorità sono "le tre 's': sanità, sicurezza, Sud
(TELEVIDEO)
Insomma, la riforma federalista non e' proprio una delle
priorita' del cdl... ma tanto alla fine decide berlusconi....
Tremonti l'amico del nord ?