Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
noi spesso troviamo dei sacchetti sulla cassetta della posta, non son tanto sicura della fine che fanno questi indumenti, non sarebbe così strano che venissero venduti per fare stracci da utilizzare nelle aziende, lo dico perchè ho un fratello che dato il tipo di lavoro che ha fa proprio così....
lo stracciarolo....
-
Re: Indumenti vecchi
-
Io mi ci affezziono molto ai vestiti vecchi e se mi piacciono li indosso fino a quando non si lacerano..sopratutto in casa
Avevo una t-shirt che ho messo in valigia in ogni viaggio ed esperioenza che ho fatto per quasi 15 anni
Prima di buttarla via ne ho ritagliato un pezzo e lo tengo nel portafoglio come porta fortuna
-
Amo mettere roba distrutta e puzzolente nei contenitori caritas!
Che se li predano gli zingari!:lol
-
Di solito li passo ai miei cuginetti.
-
Di solito finchè stanno su non li butto, mi ci affeziono...
-
Pure io mi ci affeziono, ma se non entrano più c'è poco da fare...
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Pure io mi ci affeziono, ma se non entrano più c'è poco da fare...
Fai un po più di movimento (oppure comprali come per i bambini in crescita, unata glia in più come faccio io) :D :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Fai un po più di movimento (oppure comprali come per i bambini in crescita, unata glia in più come faccio io) :D :D
Uno spettacolo imperdibile vedere una donna con la gonna che scende giù per i fianchi, o i pantaloni che fanno pieghe antiestetiche sotto la cintura...sto seriamente valutando l'idea di andare in palestra...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Uno spettacolo imperdibile vedere una donna con la gonna che scende giù per i fianchi, o i pantaloni che fanno pieghe antiestetiche sotto la cintura...sto seriamente valutando l'idea di andare in palestra...:rolleyes:
Vacci, purchè non sia una dieta tutto va bene...