o che non usate più....da voi passano quelli che li raccolgono? e se si li date o cosa ne fate?

o che non usate più....da voi passano quelli che li raccolgono? e se si li date o cosa ne fate?
no non passano ma c'e un centro di raccoltaIn origine postato da pensiero

Se sono in buono stato li regalo ad alcune famiglie che conosco, oppure li metto in uno nei cassoni di raccolta, di solito il primo che incontro sulla mia strada.

In origine postato da Flora
Se sono in buono stato li regalo ad alcune famiglie che conosco, oppure li metto in uno nei cassoni di raccolta, di solito il primo che incontro sulla mia strada.
noi spesso troviamo dei sacchetti sulla cassetta della posta, non son tanto sicura della fine che fanno questi indumenti, non sarebbe così strano che venissero venduti per fare stracci da utilizzare nelle aziende, lo dico perchè ho un fratello che dato il tipo di lavoro che ha fa proprio così....e sinceramente l'idea che indumenti, a volte quasi nuovi facciano quella fine spiace

Da noi funzionava così tempo fa, ora ci sono degli appositi cassoni di alcune associazioni (Caritas e anche altre) dove lasciarli. Ho una zia che fa parte della Caritas da anni, anche se non nel mio comune, e lei mi ha sempre garantito che finiscono nelle mani di chi ne ha bisogno. Oppure più spesso chiedo all'ufficio sociale se hanno famiglie precise di riferimento a cui consegnarli.In origine postato da pensiero
noi spesso troviamo dei sacchetti sulla cassetta della posta, non son tanto sicura della fine che fanno questi indumenti, non sarebbe così strano che venissero venduti per fare stracci da utilizzare nelle aziende, lo dico perchè ho un fratello che dato il tipo di lavoro che ha fa proprio così....e sinceramente l'idea che indumenti, a volte quasi nuovi facciano quella fine spiace

Mia madre è prersidentessa di un'associazione di volontariato, quindi se la vede lei direttamente...

Una volta mi è capitato di assistere alla razzia di un cassonetto Caritas.
Non mi pare sia da considerare, questa, una nuova metodologia di diffusione di beni "Self Service" progettato dalla Caritas, anche se i predatori erano senza alcun dubbio ricoperti di stracci.

li metto in quei grossi raccoglitori che sono in stradaIn origine postato da pensiero
Dalli alla parrocchia!In origine postato da pensiero
Io quelli bellili do a persone che conosco, quelli brutti li metto in qs sacchetti che trovo sul cancello!
ma manco ci penso...orrrrrroreeeeeeeeeeeeeeIn origine postato da pensiero
o che non usate più....da voi passano quelli che li raccolgono? e se si li date o cosa ne fate?![]()