Interessante notare come ancora una volta molti sinistroidi affermino attraverso questo sondaggio non solo il loro odio verso gli Stati Uniti e verso Bush, ma anche un'imbarazzante equodistanza fra gli USA e i terroristi islamici.
Sì
Sì ma con modifiche (vedi post qui sotto)
No
Interessante notare come ancora una volta molti sinistroidi affermino attraverso questo sondaggio non solo il loro odio verso gli Stati Uniti e verso Bush, ma anche un'imbarazzante equodistanza fra gli USA e i terroristi islamici.
In Origine Postato da Liberale
il sondaggio chiedeva se bush è il peggiore terrorista .
bush non è gli stati uniti.
quindi ,è vero,noi odiamo bush,ma non gli usa
In Origine Postato da itloox
è vero,noi odiamo bush,ma non gli usa
ma voi no-global non bruciavate le bandiere a stalle e strisce qualche tempo fa?![]()
1.Bush rappresenta la volontà del popolo americano di sconfiggere il terrorismo anche utilizzando la guerra (i pacifisti negli Stati Uniti sono fortemente marginali anche all'interno del pensiero cosiddetto liberal).In Origine Postato da itloox
il sondaggio chiedeva se bush è il peggiore terrorista .
bush non è gli stati uniti.
quindi ,è vero,noi odiamo bush,ma non gli usa
2.Se bruci le bandiere americane durante le manifestazioni non mi sembra che tu sia solo contro Bush.....

Toni Negri, Bin Laden, Meinhof; ma il primo nonostante gli errori commessi nel passato prosegue pur non facendo piu' il terrorista sulla brutta strada fatta di filoviolenza e nichilismo

* Rileggendo il tuo post, non posso non ammettere che la tua logica sia corretta. Pero' penso che la risposta al tuo punto 2. te la sia data tu stesso nel punto 1.. Mi spiego:In Origine Postato da Liberale
1.Bush rappresenta la volontà del popolo americano di sconfiggere il terrorismo anche utilizzando la guerra (i pacifisti negli Stati Uniti sono fortemente marginali anche all'interno del pensiero cosiddetto liberal).
2.Se bruci le bandiere americane durante le manifestazioni non mi sembra che tu sia solo contro Bush.....
Se una comunita' (in questo caso gli "antiamericani") ritiene che un' altra comunita' (in questo caso gli americani) esprima il suo consenso ad una politica considerata negativa (imperialismo e guerre) dalla prima comunita' attraverso il supporto al suo capo (Bush), e' inevitabile che il disprezzo per il capo si converta in disprezzo per la comunita'.
A Trieste nel 1945 la comunita' slovena e parte dei comunisti usavano esprimere la loro simpatia per Tito lavando il balcone con la bandiera italiana. Se la Jugoslavia non fosse stata comunista, non lo avrebbero mai fatto. E neppure se fosse stata l' Italia ad essere comunista. Pero' nessuno si e' mai sognato di bruciare bandiere irachene per protestare contro Saddam. Era implicito che il Popolo iracheno NON sosteneva Saddam, mentre il Popolo americano SOSTIENE Bush, come quello jugoslavo SOSTENEVA Tito.
Una comunita' ha bisogno di simboli semplici ed immediati per esprimere i suoi sentimenti: una bandiera si trova presto, un cartellone con nome e ritratto di Bush deve prima essere fatto: quindi si brucia la bandiera.
Saluti.

Inversione di tendenza!
Bin Laden supera Bush quasi del 6% e Toni Negri si colloca in terza posizione con 11 voti. Continuano nel gruppo di mezzo Bresci, Sofri e Meinhof mentre nessuno degli altri candidati raggiunge posizioni significative.

E' assurdo. Fammi votare Bush almeno dieci volte...
In Origine Postato da heidric
sai camerata certe volte le zecche riescono rendersi veramente ridicole!!![]()
solo certe volte?![]()