Non ho votato perchè sono ateo.
Mi lascia perplesso quel 15% che ha votato "mai".
Internazionalista Sardo
Nazionalista Sardo
Econazionalista Sardo
Liberaldemocratico Sardo
Cristianodemocratico Sardo
Non ho votato perchè sono ateo.
Mi lascia perplesso quel 15% che ha votato "mai".

spesso
Che bello, davvero...In origine postato da Oli
Tutti i giorni, la sera. Fino a un mesetto fa ogni mattina prima di entrare al lavoro passavo in chiesa a dire 2 preghiere, ma ora il traffico è aumentato e ci hanno anticipato di 15 minuti l'orario di ingresso, quindi non ci riesco più.
Comunque mi manca.![]()

sono ateo, non prego

Ogni giorno,la mattina e la sera
Prego in latino e a casa, in chiesa non prego mai, perché nelle chiese conciliari non vado.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

grazieIn origine postato da LuciaP
prego.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

non prego ovviamente, ma ogni tanto recito l'ave o il pater perchè mi piacciono![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non prego.

Ogni mattina recito l'Ufficio divino e le altre preghiere di devozione; sempre a mattino, mezzogiorno e sera dico l'Angelus (o il Regina Coeli); ogni giorno dico il Rosario, e la sera prima di dormire dico le preghiere della sera.
Prego anche prima di sentire la Messa e alla fine, con le preghiere di ringraziamento. Infine al mattino quando vado in università faccio sempre un salto in cappella.
E durante la giornata, sovente prego quando vedo un'immagine sacra, o un funerale, o un ferito, o semplicemente senza ragione.
Quanto alla lingua, solitamente in italiano e in latino.
In origine postato da Dreyer
quando vado in università faccio sempre un salto in cappella.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0