Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Deus et Rex
Ciascuno di noi è liberissimo di credere o meno nella Divinità, ma non può rendersi interprete a priori dell'altrui fede o permettersi di sminuirla.
"Dall'altra parte" c'é più di "qualcuno" che ascolta, proprio perché questo "qualcuno", artefice della creazione intera, è circondato da Intelligenza e Amore.
Sebbene io sia il primo a riconoscere di non attribuirgli spesso la dedizione che merita, non posso dimenticare che per amor Suo ho in qualsiasi momento, se davvero lo desiderassi, un mezzo meraviglioso per percepire la sua essenza in ogni molecola che mi circonda.
Purtroppo, troppo spesso la materia si rivela inespugnabile prigione, e la scintilla divina che alberga in ognuno di noi è impossibilitata a far giungere alla nostra coscienza la sua eco meravigliosa...
Onora il Padre e la Madre.
Parole, parole, parole.....:fru
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Parole, parole, parole.....:fru
Non devo stare qui a convincere nessuno...
Ringrazio per le risposte che ho ricevuto dall'Alto, e sono certo che nel momento in cui anche tu aprirai il tuo cuore vedrai esaudite le tue suppliche.
Solo, cerchiamo sempre di non guardare tutto dal nostro punto di vista...
In altu inue este s'aria bi este puro su chi chircasa...
-
Tènis arrexòni
In altu inue este s'aria bi este puro su chi chircasa.
Il sardo si propaga, si diffonde fra sos furisteris!!
Sono contento e vi ringrazio di averlo usato ben in due nello stesso 3D per rispondermi...
...anche se forse, trovandomi in un diverso contesto, io direi
timo Danaos et dona ferentes...
Ma non è questo il caso.
-
timeo Danaos et dona ferentes...;)
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
...anche se forse, trovandomi in un diverso contesto, io direi
timo Danaos et dona ferentes...
Mi sembra fosse "timeo danaos"...
Comunque non voleva sembrare in alcun modo "carità", solo una semplice considerazione...
P.S.: sebbene forestiero, il mio sangue è per metà sardo...
-
...Non sempre chi ti reca un dono lo fa per pietà...
A volte può essere addirittura sincero...
-
Essendo nato a Cagliari, dove risiedo, non trovo uno che sia più sardo di me, su POL
-
pur essendo una credente non prego mai perchè tanto ho visto che anche "lui" fa quello che vuole:cool:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
pur essendo una credente non prego mai perchè tanto ho visto che anche "lui" fa quello che vuole:cool:
donna di poca fede!
:D
-