Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Deus et Rex
...Non sempre chi ti reca un dono lo fa per pietà...
A volte può essere addirittura sincero...
Quando si dice "timeo (lo so che mi sono dimenticato la ema voi siete stati puntigliosissimi nel farmelo notare) Danaos et dona ferentes", si allude al cavallo di Troia, che non venne introdotto in quella città certamente per ragioni pietose....
Comunque complimenti alla tua parte sarda!
-
Citazione:
In origine postato da torquemada
Essendo nato a Cagliari, dove risiedo, non trovo uno che sia più sardo di me, su POL
Sono lieto di avere un conterraneo in più a sostenermi quando parlo della Sardegna, ma non credo che si posa avere l'esclusiva della sardità solo perché si è nati e si vive nella capitale (dove io traparentesi ho vissuto gli ultimi undici anni).
Bi cheret ateru, amigu meu, cree a mie!
P.S.: io sono nato in Sardegna, vivo in Sardegna e i miei ascendenti sardi si perdono nella notte dei tempi, ma se non fossi quello che sono non potrei meritare di distinguermi come Sardo!
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Comunque complimenti alla tua parte sarda!
Grazie...
E comunque ti conviene non farmi arrabbiare, perché la mia famiglia è nativa dell'entroterra... :8c
:-00B
-
Citazione:
non credo che si posa avere l'esclusiva della sardità solo perché si è nati e si vive nella capitale
Ci mancherebbe!
Lungi da me qualsiasi tentativo di affermare ciò...!
-
Citazione:
In origine postato da Deus et Rex
Grazie...
E comunque ti conviene non farmi arrabbiare, perché la mia famiglia è nativa dell'entroterra... :8c
:-00B
Ne nascerebbe una faida visto che non solo la mia famiglia, ma anche io sono nativo di una regione montana del centro della Sardegna.
-
Citazione:
Ne nascerebbe una faida visto che non solo la mia famiglia, ma anche io sono nativo di una regione montana del centro della Sardegna.
Ahi ahi... Allora ci conviene andare d'accordo, per evitare una strage...
z:e z:e z:e
-