Sei pugliese?Originally posted by coxem
Grazie dell'accoglienza!!!!![]()


Sei pugliese?Originally posted by coxem
Grazie dell'accoglienza!!!!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


decisamente si...bella terra la Puglia vero![]()
Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!


Si bella terra...Originally posted by coxem
decisamente si...bella terra la Puglia vero![]()
....soprattutto il leccese...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Per fortuna i leccesi non sono tutti come Italiano.
![]()
![]()
![]()


E dai Torque, una volta che Italiano non rompe non incominciamo noi con luiOriginally posted by torquemada
Per fortuna i leccesi non sono tutti come Italiano.
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, hai ragione. Da quando c'è stata la santa reductio, son tutti più buonini.![]()
![]()
![]()
Benvenuto!![]()
![]()


questa volta non ti rispondo...voglio essere buono....Originally posted by torquemada
Per fortuna i leccesi non sono tutti come Italiano.
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.