...non saprei

...non saprei
Solum militia est vera libertas.
Sintetizza il modo in cui mi prefiggo di recuperare la mia vera libertà, oggi oscurata dalle false libertà civili che ci vengono insegnate.

Sono sborone.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

tipo mandarli al rogoIn Origine Postato da Thomas Aquinas
Perchè Dignitatis Humanae Persone dice tante belle cose che non piacciono agli ideologizzati.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mmmmh... anch'io non saprei proprio...

Io ho lasciato quello di POL....vediamo dove arrivo..![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Per ricordare, a chi non lo sapesse, che chi si ritiene realmente non conformista non può farsi etichettare secondo la logora dicotomia destra/sinistra...In Origine Postato da danny78
Perchè avete scelto proprio quell'User Text? significa qualcosa per voi?
"Non siamo le truppe d' assalto di chi ha idee di destra. Non siamo le SA del conservatorismo" (Robert Brasillach, "Lettera ad un conservatore")
"La destra è l'aspirazione a mantenere un'organizzazione economica per quanto ingiusta, la sinistra è il desiderio di sovvertire una organizzazione anche se con il cambio si spazzeranno via molte cose buone. E gli uni e gli altri indorano tutto con una serie di considerazioni spirituali" (José Antonio Primo De Rivera, Madrid 29 Ottobre 1933)
"Il IV Congresso del Msi di Cosenza (...) rigetta, ove la legge e la opportunità tattica non lo impongano, ogni e qualsiasi affiancamento in sede elettorale con partiti e conglomerati politici a finalità conservatrici, capitalistiche, liberistiche, plutocratiche, clericaleggianti, paternalistiche, reazionarie. Denuncia lo sforzo che tali correnti negative esercitano dentro e fuori il Partito a che il Movimento, nato repubblicano, sociale, laico, rivoluzionario, si trasformi in un coacervo di interessi e di tendenze monarchiche, clericali, oscurantiste" (riportato in R. Delfino "Strano Sud nazionalista", da "Nazione Sociale", 24 gennaio 1953)
"Non sono mai stato di destra. Il termine ‘destra’ è sempre riuscito ad evocare in me l’immagine di un mondo meschino, intessuto di ipocrisia, di perbenismo apparente e formale, di morale elastica, di retorica pomposa e fasulla, un mondo di droghieri, professori, parlamentari, avvocati e barbieri" (Vincenzo Vinciguerra, "Camerati addio")

Perchè mediano si nasce e lo si resta sempre,e perchè quando giocavo ero un gran figlio di puttana.

ah..vabbè..allora sìIn Origine Postato da Paolo82
Perchè mediano si nasce e lo si resta sempre

Chiaro.In Origine Postato da blob21
ah..vabbè..allora sì
Il rugby è una malattia e, come le malattie, un po’ ti consuma e un po’ ti fa diventare più forte