Ma tu non sei contro la pensa di morte? o lo sei solo quando ti fa comodo?In Origine Postato da blob21
Sì...significa "Pena di morte per i razzisti"![]()
![]()

Ma tu non sei contro la pensa di morte? o lo sei solo quando ti fa comodo?In Origine Postato da blob21
Sì...significa "Pena di morte per i razzisti"![]()
![]()

Viene da un verso di Mimnermo, "ai mortali si addicono cose mortali"

BelloIn Origine Postato da Mr
Viene da un verso di Mimnermo, "ai mortali si addicono cose mortali"![]()

E' stata la prima cazzatina che mi veniva in mente.
La prossima forse sarà Ovo, galina e cul caldo o El pueblo unido l'è sporco e malvestido o magari Bei manco, ma bei bianco.

Nosce te ipsum (conosci te stesso)
Famosa frase detta dall'oracolo di Delfi.
Unito al mio avatar, sta a indicare che cosa noi siamo (almeno credo, io ancora però non l'ho capito).
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Non saprei... insomma, definisci "scegliere"In Origine Postato da danny78
Perchè avete scelto proprio quell'User Text? significa qualcosa per voi?
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
In Origine Postato da C@scio
"Il IV Congresso del Msi di Cosenza (...)![]()
![]()
Ma non eri contro i dinosauri missini?
Scherzo, neh...

Contro la maggioranza che governava il partito (i dinosauri); le opposizioni sono state estramamente interessanti e propositive...In Origine Postato da Alvise Nutti
![]()
![]()
Ma non eri contro i dinosauri missini?
Scherzo, neh...![]()

Il mio User Text è in realtà la risposta alla frase di un forumista ospite sul forum libertarismo. Lui diceva di volere un mondo senza confini ( frase un pò banalotta e superinflazionata).
Io ho risposto di volere un mondo con Sei miliardi di piccoli confini, intesi non come barriere o dogane ma semplicemente come metafora delle libertà inviolabili (civili e economiche) di ogni singolo abitante del nostro pianeta. All'interno dello spazio privato di libertà individuale non ammetto interferenze, da parte nè dello stato nè di altri individui. Libertà e proprietà personali sono per me confini invalicabili.

Mmm... Almirante versus Michelini e De Marsanich?In Origine Postato da C@scio
"Il IV Congresso del Msi di Cosenza (...) rigetta, ove la legge e la opportunità tattica non lo impongano, ogni e qualsiasi affiancamento in sede elettorale con partiti e conglomerati politici a finalità conservatrici, capitalistiche, liberistiche, plutocratiche, clericaleggianti, paternalistiche, reazionarie. Denuncia lo sforzo che tali correnti negative esercitano dentro e fuori il Partito a che il Movimento, nato repubblicano, sociale, laico, rivoluzionario, si trasformi in un coacervo di interessi e di tendenze monarchiche, clericali, oscurantiste" (riportato in R. Delfino "Strano Sud nazionalista", da "Nazione Sociale", 24 gennaio 1953)