Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da C@scio
Eggià, perchè noi siamo quelli che non fanno orinare il cane sulle aiuole, che vorrebbero i colonnelli e che scuotono la testa di fronte agli insani costumi dell' italica gioventù. Quanti luoghi comuni... :rolleyes:
Non mi hai capita: perchè scegliere come icona un personaggio senza bandiera attribuendogliene una? Il senso era questo. :)
-
Citazione:
Complimenti, hai dei bellissimi occhi. Ti chiederei di mostrarti intera, ma non posso correre il rischio d' innamorarmi di una bushiana... :D
io invece il rischio lo correrei eccome...:D :D
-
-
l'ho scelto x il contrasto...il nero dietro poi lascia un alone di mistero ke un po caratterizza anke il mio carattere...:o
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Non mi hai capita: perchè scegliere come icona un personaggio senza bandiera attribuendogliene una? Il senso era questo. :)
Perchè, più che in determinate idee, i giovani hanno sempre avuto voglia di credere in una "visione del mondo". E se si ritiene che canzoni, film, fumetti, libri e simboli si avvicinino a questa visione del mondo, che c' è di male..? ;)
E' successo a "destra" con Capitan Harlock, a "sinistra" con Linus (cito il primo esempio che mi viene in mente)
-
Citazione:
In Origine Postato da vlad84
io invece il rischio lo correrei eccome...:D :D
Sì, voglio vederti quando ti chiede di battezzare il primogenito George Walker... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
perchè mi piace fumare
In piccolo non si capiva cosa fosse...
Ma il fumo da dove esce?
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Beh, ma Capitan Harlock non è in voga perché gli si attribuisce una qualche bandiera. Capitan Harlock piace, e quindi si prende come bandiera il capitano stesso. E' l'esatto contrario ;)
-
Citazione:
Sì, voglio vederti quando ti chiede di battezzare il primogenito George Walker... :D
E te come lo vuoi chiamare? Giorgio Arturo Pino?
-