E dei "comici" di sinistra pagati per parlar male del nano??In Origine Postato da Oliviero
Pensi che il resto dei partecipanti alle trasmissioni Rai sia diverso da un Maradona qualsiasi?
1) evasione fiscale.
2) compagnie criminali.
3) consumatori di cocaina.
Vogliamo fare i nomi?
E non fanno neppure divertire...
Con ció mi dissocio in pieno da invitare (e tantomeno pagare) personaggi tipo Maradona, Wanna Marchi, Monica Lewinsky etc..
Cosa vogliamo dire peró di quelli come Cesare Previti, Marcello Dell'Utri, Giulio Andreotti, Stefania Craxi etc che vanno in TV a difendersi (re) dalla magistratura?


Rispondi Citando

2010:
