Avevo del tutto rimosso la parentesi di Chiesa alla Lazio.Originally posted by Nirvana
ROMA - LAZIO0 - 3PAOLO NEGROENRICO CHIESACICCIO COLONNESE

Avevo del tutto rimosso la parentesi di Chiesa alla Lazio.Originally posted by Nirvana
ROMA - LAZIO0 - 3PAOLO NEGROENRICO CHIESACICCIO COLONNESE

e sicuramente gli starebbe bene a Lotito...Originally posted by Nirvana
non ti intrometti affatto anzi...
Da quanto ne so Paolo Negro s'è ripromesso di segnare anche alla Lazio ma non credo per ferire i tifosi ma per festeggiare alla faccia di Lotito
cmq. da quello che mi ricordo, anche i tifosi della Lazio non sono stati tenerissimi con Negro,dopo l'episodio del derby...inoltre (ma la memoria forse mi inganna,dato che è da tanto tempo che non rivedo quel famoso gol) non fu proprio tutta responsabilità di Negro...
cmq. sia roma che lazio anche quest'anno non sono ridotti benissimo![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Infatti i tifosi lo presero di mira ma lui fu solo sfortunato...si trovò nel posto sbagliato al momento sbagliato....Originally posted by LuciaP
e sicuramente gli starebbe bene a Lotito...
cmq. da quello che mi ricordo, anche i tifosi della Lazio non sono stati tenerissimi con Negro,dopo l'episodio del derby...inoltre (ma la memoria forse mi inganna,dato che è da tanto tempo che non rivedo quel famoso gol) non fu proprio tutta responsabilità di Negro...
cmq. sia roma che lazio anche quest'anno non sono ridotti benissimo![]()
come si può incolpare Negro se fu Nesta a mandargli la palla addosso per rinviare ?
A Roma si sa i tifosi devono sempre trovare qualcuno con cui prendersela.....

mama mia, quanto hai ragione!Originally posted by Nirvana
A Roma si sa i tifosi devono sempre trovare qualcuno con cui prendersela.....![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re