Prima o poi a Venezia vedremo gondolieri senegalesi che cantano qualche canzone venexiana con cadenza afro.Testo originale scritto da Orazio Coclite
Uhm, capito.
Piuttosto, che ne pensi tu delle 'nuove' venete?
Prima o poi a Venezia vedremo gondolieri senegalesi che cantano qualche canzone venexiana con cadenza afro.Testo originale scritto da Orazio Coclite
Uhm, capito.
Piuttosto, che ne pensi tu delle 'nuove' venete?
io personalmente non ho mai avuto a che fare con gente di chioggia, ne' ho nulla in contrario, al limite sono razzista coi rovigotti.Testo originale scritto da alberico
ue veronello leccaveneziani, non toccare il nostro mare e la nostra spiaggia. I caparossolari ciosotti saranno indispensabili alla marina nr.
sono principalmente i miei amici vicentini e padovani che non perdono occasione per deridere i cioxoti, a me non puo' fregar de meno invece, se permetti ho piu' contatti coi lombardi che con i lagunari.
e non lecco certo i veneziani, di cui non ho una grande opinione.
devi avere una costosissima licenza ed e' comunque un lavoro a numero chiuso quindi sara' dura che si vedano foresti fare i gondolieri, e' un business che paga troppo bene per lasciarlo agli allogeni, e comunque ci vogliono anni di trainings.Testo originale scritto da Alvise Nutti
Prima o poi a Venezia vedremo gondolieri senegalesi che cantano qualche canzone venexiana con cadenza afro.
Le barufe cioxote.
Spèrem...Testo originale scritto da El Venexian
devi avere una costosissima licenza ed e' comunque un lavoro a numero chiuso quindi sara' dura che si vedano foresti fare i gondolieri, e' un business che paga troppo bene per lasciarlo agli allogeni, e comunque ci vogliono anni di trainings.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0