Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Uhm, capito.

    Piuttosto, che ne pensi tu delle 'nuove' venete?

    Prima o poi a Venezia vedremo gondolieri senegalesi che cantano qualche canzone venexiana con cadenza afro.

  2. #22
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito Re: Chioggia

    Testo originale scritto da alberico
    ue veronello leccaveneziani, non toccare il nostro mare e la nostra spiaggia. I caparossolari ciosotti saranno indispensabili alla marina nr.
    io personalmente non ho mai avuto a che fare con gente di chioggia, ne' ho nulla in contrario, al limite sono razzista coi rovigotti.

    sono principalmente i miei amici vicentini e padovani che non perdono occasione per deridere i cioxoti, a me non puo' fregar de meno invece, se permetti ho piu' contatti coi lombardi che con i lagunari.

    e non lecco certo i veneziani, di cui non ho una grande opinione.

  3. #23
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Prima o poi a Venezia vedremo gondolieri senegalesi che cantano qualche canzone venexiana con cadenza afro.
    devi avere una costosissima licenza ed e' comunque un lavoro a numero chiuso quindi sara' dura che si vedano foresti fare i gondolieri, e' un business che paga troppo bene per lasciarlo agli allogeni, e comunque ci vogliono anni di trainings.

  4. #24
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Le barufe cioxote.

  5. #25
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da El Venexian
    devi avere una costosissima licenza ed e' comunque un lavoro a numero chiuso quindi sara' dura che si vedano foresti fare i gondolieri, e' un business che paga troppo bene per lasciarlo agli allogeni, e comunque ci vogliono anni di trainings.
    Spèrem...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Domanda agli amici PD
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 21:36
  2. Domanda agli amici del MRE
    Di LUCIO (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 23:47
  3. domanda agli amici di an
    Di etnia salentina nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 01:46
  4. Una domanda agli amici veneti
    Di Autari nel forum Padania!
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 21:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito