mai assistito a scene di panico e speriamo continui così.......
Visualizzazione Stampabile
mai assistito a scene di panico e speriamo continui così.......
Citazione:
In origine postato da il merovingio
Io finora no... e spero di evitarle!
neanche io dato che non ci son mai salita e dubito ci salirò:D :D
Quando sono tornato da Rodi il pupo che era dietro di me era praticamente sommerso dalla merda e la mdare faceva finta di nulla.....Citazione:
In origine postato da Aledex
:lol :lol :lol
Non è che ti ha dato la prova tangibile che soffriva il mal d'aereo? :D
Dopo 3 o 4 canzoncine mirate credo abbia capito......
Citazione:
In origine postato da il merovingio
Avete mai vissuto situazioni da panico in aereo?
Del tipo, vuoti d'aria, turbolenze, guasti in volo, atterraggi problematici?
Io finora no... e spero di evitarle!
No, situazioni da panico, mai. Situazioni difficili qualcuna (atterraggi col vento al traverso, turbolenza scatenata a bordo di un aereo da turismo), senza però mai perdere la calma.
In compenso ne ho visto diverse di situazioni brutte, da fuori.
Una trentina d'anni fa', a Calgary, nell'atterraggio il 747 ha avuto una ruota che ha preso fuoco. Paura? No. molto di piu'.
Poi, qualche "forte" atterraggio con Aroflot e Tarom. Ultimamente scelgo di viaggiare con gli aerei migliori, che sono quelli che hanno la First Class.
-N-
Se vieni in Canada ti GARANTISCO che se segui le mie istruzioni avrai un viaggio comodo e senza nessun pericolo.Citazione:
In origine postato da pensiero
neanche io dato che non ci son mai salita e dubito ci salirò:D :D
-N-
mai per ora
:D :D :D :DCitazione:
In origine postato da Naitmer
Non aspetto altro. Mentre scoppia il panico io sono l'unico che mantiene il sangue freddo, entro nella cabina di controllo con il copilota svenuto e il pilota nell'angolino tremante, prendo il controllo dell'aereo e e salvo tutti, a patto però che mi facciano atterrare ad Hong Kong cazzo!
E mentre i media mi intervistano dopo l'atterraggio ci mollo un bel saluto romano in mondovisione.
Boia chi molla!