Avete mai vissuto situazioni da panico in aereo?
Del tipo, vuoti d'aria, turbolenze, guasti in volo, atterraggi problematici?
Io finora no... e spero di evitarle!

Non aspetto altro. Mentre scoppia il panico io sono l'unico che mantiene il sangue freddo, entro nella cabina di controllo con il copilota svenuto e il pilota nell'angolino tremante, prendo il controllo dell'aereo e e salvo tutti, a patto però che mi facciano atterrare ad Hong Kong cazzo!In origine postato da il merovingio
E mentre i media mi intervistano dopo l'atterraggio ci mollo un bel saluto romano in mondovisione.
Boia chi molla!

Vuoti d'aria e turbolenze sono la norma (lievi), di peggio per fortuna non mi è capitato.

Si:sedermi su un aereo per un intercontinentale notturno di otto ore e vedere che c'era un bimbo di un anno davanti a me.In origine postato da il merovingio

In origine postato da Paolo82
Si:sedermi su un aereo per un intercontinentale notturno di otto ore e vedere che c'era un bimbo di un anno davanti a me.![]()
![]()
![]()
Non è che ti ha dato la prova tangibile che soffriva il mal d'aereo?![]()

In origine postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
Non è che ti ha dato la prova tangibile che soffriva il mal d'aereo?![]()
No pè ride.
Alla terza ora di pianti ho fulminato la madre (cinese),mi ha fatto un sorriso e ha chiesto di cambiare post. alla hostess.![]()

Veramente io alludevo ad un'altra "prova tangibile"...In origine postato da Paolo82
Alla terza ora di pianti ho fulminato la madre (cinese),mi ha fatto un sorriso e ha chiesto di cambiare post. alla hostess.![]()
Comunque immagino che stress sia stato sorbirsi i pianti di un bambino per 3 ore... Una volta, sull'Eurostar, me li sono dovuti sorbire pure io per un paio d'ore... E il bello è stato che il crollo è iniziato dopo appena mezz'ora...![]()

Schianto con un Jumbo all'atterraggio dell'aeroporto di Abu Dhabi.*
l'aereo è uscito fuori pista e si è conficcato con muso nella sabbia.
venivo da Bangkok e ero talmente fatto che non ho avuto per niente paura - solo un sereno sorrisetto ebete - , così come gli altri passeggeri: tutti tranquilli. Erano contadini thailandesi mussulmani in pellegrinaggio alla Mecca, e questo era il primo atterraggio della loro vita. Hanno pensato che fosse normale. Solo gli assistenti di volo si sono lasciati andare a delle vergognose scene isteriche.
![]()
* Era un Jumbo dell'Iraki Airlines dei tempi di Saddam.

l'unica volta che sono andato in aereo, brindisi-roma di 25 dicembre, è andato tutto bene.

Più o meno ogni volta...