Nei giorni scorso ho prontamente acquistato e conservato una scatola della vecchia confezione.

Nei giorni scorso ho prontamente acquistato e conservato una scatola della vecchia confezione.

dove si trovano?

Io l'ho trovata al Pam di Via Foppa, ma parliamo di ormai 10 giorni fa, ora vedo solo la nuova versioneIn Origine Postato da Alberich
dove si trovano?

I crackers Doria!In Origine Postato da Perdu
durissimo colpo, se mi cambiano anche la grafica dei bucaneve doria mi ammazzo!!!!!![]()
una delle poche certezze stabili della mia vita è scomparsa.....

E pure i frollini Galbusera... però hanno cancellato il mago G!In Origine Postato da Perdu
durissimo colpo, se mi cambiano anche la grafica dei bucaneve doria mi ammazzo!!!!!![]()
una delle poche certezze stabili della mia vita è scomparsa.....

Lo sai che il simpaticissimo Mago Galbusera non mi spedì lo zainetto giallo e rosso dopo che gli avevo spedito i punti?In Origine Postato da yurj
E pure i frollini Galbusera... però hanno cancellato il mago G!
Avevo voglia di stozzarlo con i suoi simpatici biscottini.....
deve essere paffutelloIn Origine Postato da O'Rei
l'hanno preso un po' più paffutello![]()
Consolati, io ancora mi ricordo e rimpiango la canzoncina del lievito Bertolini con la Maria Rosa...la mia nonna nella scatola ci teneva i bottoni con gli aghi...sobIn Origine Postato da ITALIANO
Non so perchè, ma mi sento improvvisamente un tantino più vecchio
![]()
![]()
Al mattino Maria Rosa
al mercato se ne va.
Cose buone compra a iosa
pel pranzetto che farà:
Antipasti, frutta, vini
e prodotti Bertolini.
Brava, brava, Mariarosa, ogni cosa sai far tu.
Qui la vita è sempre rosa solo quando ci sei tu.

MuoioIn Origine Postato da Red River
Lo sai che il simpaticissimo Mago Galbusera non mi spedì lo zainetto giallo e rosso dopo che gli avevo spedito i punti?
Avevo voglia di stozzarlo con i suoi simpatici biscottini.....![]()
![]()
![]()