Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli, prima di parlare a vanvera rileggiti quello che scrivevo.
    Io non ho mai detto di fare il furbo con l'assicurazione.
    Invece, da motociclista, sono stufo degli automobilisti che mi vengono addosso e poi credono di cavarsela con una scusa e con il rimborso dei danni (questo almeno me lo concedi Oli ?).
    Nossignore, se mi hanno buttato per terra e mi sono fatto male (cosa molto facile se si va in moto), io li querelo per lesioni colpose. E se la legge lo prevede gli faccio sequestrare l'auto.
    E' un mio diritto, e credo che sia anche MORALE esercitarlo, perchè c'è in giro troppa gente che crede che basti assicurarsi per poter giocare all'autoscontro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esatto come ha detto Giove, se uno ti spacca due costole hai il DIRITTO, l'esatto opposto di un tentativo di truffa, di cercare risarcimenti, perchè se non lo sai, con due costole rotte ti fai la buba... stare ingessati e avere male per due settimane sapendo che l'altro ha sbagliato non aiuta.

quindi rileggiti bene i post prima di rispondere
    AZJumbo

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AZJumbo
    esatto come ha detto Giove, se uno ti spacca due costole hai il DIRITTO, l'esatto opposto di un tentativo di truffa, di cercare risarcimenti, perchè se non lo sai, con due costole rotte ti fai la buba... stare ingessati e avere male per due settimane sapendo che l'altro ha sbagliato non aiuta.

quindi rileggiti bene i post prima di rispondere
    Visto il tono polemico e attaccabrighe ti rispondo nello stesso modo: io sono contrario alle truffe e contrario ai fighetti che sfruttano ogni occasione per raccattare quattro soldi.

L'esatta descrizione del consiglio di cui sopra.

Leggiti bene quanto ho scritto, lo sottoscrivo e confermo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il tono è polemico perchè parli di truffa quando non ve ne è l'ombra. Probabilmente nessuno ti ha mai buttato giù dal motorino con la macchina, spaccandoti qualcosa.
    AZJumbo

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essendo protagonista in questa vicenda dico la mia... Anche io non amo le esagerazioni, ergo lamentarsi per mesi sperando in risarcimenti a 5 cifre o più... bisogna essere corretti. Essere corretti però implica anche essere consci dei propri diritti ed agire come tali, quindi pretendere il giusto risarcimento che, se non ti farà tornare la salute, almeno di darà la soddisfazione di aver ottenuto ciò che ti spettava. Le assicurazioni invece, vorrebbero risolvere il tutto con un bel niente o il meno possibile. Questa si che è truffa. Prova a fare un botto a torto, vedi quanto ti alzano il premio. Anche questa è truffa. E non venirmi a dire che è perchè sono molti quelli che truffano le assicurazioni, sai anche te che non è vero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Visto il tono polemico e attaccabrighe ti rispondo nello stesso modo: io sono contrario alle truffe e contrario ai fighetti che sfruttano ogni occasione per raccattare quattro soldi.

L'esatta descrizione del consiglio di cui sopra.

Leggiti bene quanto ho scritto, lo sottoscrivo e confermo.
    A me pare di parlare con un matto.
    Io dico che andare addosso a uno a piedi o in moto e mandarlo all'ospedale non è nemmeno lontanamente accettabile e va scoraggiato usando le leggi, cioè le querele.
    E tu mi dai dell'imbroglione e del truffatore:

Secondo me i consigli dati da Giove, AZJumbo sono irresponsabili e immorali.
    Mica siamo in America, una persona che sbaglia non può essere crocifissa.
    E' grazie a gente come voi se siamo costretti a pagare assicurazioni così alte. Perché la gente preferisce arricchirsi con le assicurazioni invece di guadagnarsi onestamente il pane.
    Che mondo del cavolo.
    Io sono stato tamponato e non sono neppure andato al pronto soccorso per non truffare l'assicurazione, qui invece i forumisti consigliano di fare i furbi.
    Hai scritto questo.
    Se per te è normale tenersi una botta senza nemmeno andare al pronto soccorso per me non lo è. Non accetto un mondo ridotto a un autoscontro.
    E adesso ti invito a dimostrare che ho incitato a truffare le assicurazioni.
    O a passare tu per bugiardo.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Giove38
    A me pare di parlare con un matto.
    Io dico che andare addosso a uno a piedi o in moto e mandarlo all'ospedale non è nemmeno lontanamente accettabile e va scoraggiato usando le leggi, cioè le querele.
    E tu mi dai dell'imbroglione e del truffatore:

Hai scritto questo.
    Se per te è normale tenersi una botta senza nemmeno andare al pronto soccorso per me non lo è. Non accetto un mondo ridotto a un autoscontro.
    E adesso ti invito a dimostrare che ho incitato a truffare le assicurazioni.
    O a passare tu per bugiardo.
    Ho molti difetti, non quello di mentire.
    Ho avuto la netta sensazione che anche voi, (come quasi tutti del resto) fanno di tutto per ottenere dalle assicurazioni cifre assurde per cose finite bene.

Spantax, se vuoi davvero soddisfazione dai querela al tuo investitore per lesioni. Questo comporta la CONFISCA del mezzo e comunque fa finire la cosa nel penale, con un mucchio di guai conseguenti. Almeno levati questa soddisfazione.
    Che si è fatto Spantax?

E allora? Perché infierire tanto? Pare che si tratti solo di cattiveria e di desiderio di fare del male.

A me pare che qui si voglia mettere in croce uno perché ha sbagliato. Lo trovo moralmente riprovevole. Capita a tutti di essere distratti, di fare cazzate. Tu vorresti rovinare quella persona per uno sbaglio.

Calcola inoltre che per lui la differenza in caso di soli danni materiali non c'è, perché comunque si tradurrà in un calo di 2 classi nel malus dell'assicurazione, quindi l'unica a rimetterci sarebbe l'assicurazione.

Quindi ti consiglio vivamente di abbassare il tono, perché io con la coscienza sono a posto, IO.

Piuttosto mettiti nei panni del poveretto che avrà si fatto una cazzata, ma se si fosse trovato davanti uno come te se la sarebbe vista brutta.

Credo che in questa società del cavolo manchi un po' di tolleranza nei confronti degli errori altrui.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by spantax
    Essendo protagonista in questa vicenda dico la mia... Anche io non amo le esagerazioni, ergo lamentarsi per mesi sperando in risarcimenti a 5 cifre o più... bisogna essere corretti. Essere corretti però implica anche essere consci dei propri diritti ed agire come tali, quindi pretendere il giusto risarcimento che, se non ti farà tornare la salute, almeno di darà la soddisfazione di aver ottenuto ciò che ti spettava. Le assicurazioni invece, vorrebbero risolvere il tutto con un bel niente o il meno possibile. Questa si che è truffa. Prova a fare un botto a torto, vedi quanto ti alzano il premio. Anche questa è truffa. E non venirmi a dire che è perchè sono molti quelli che truffano le assicurazioni, sai anche te che non è vero.
    Io posso lamentarmi se ho la coscienza a posto, quindi posso condividere quanto tu dici sul fatto che le assicurazioni cercano di darti il meno possibile.

Non potrei certamente lamentarmi se io a mia volta mi comportassi con loro allo stesso modo.

Bisogna essere nel giusto per potersi lamentare, se ci si pone allo stesso livello delle assicurazioni ci si pone nel torto.

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Bisogna essere nel giusto per potersi lamentare, se ci si pone allo stesso livello delle assicurazioni ci si pone nel torto.

Questa è proprio una ca... una grande ca..zza... una grande, strepitosa, gigantesca cazzaaata !

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by spantax

Questa è proprio una ca... una grande ca..zza... una grande, strepitosa, gigantesca cazzaaata !

Mi fa piacere che lo pensi, ma io invece credo che sia giusto così.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23