In origine postato da Fenris
Come fa ad essere sexy un lenzuolo da fantasma?

In origine postato da Fenris
Come fa ad essere sexy un lenzuolo da fantasma?

No, per quanto ne sai potrebbe esserci un uomo la sotto....

Il burka no, ma abiti piuttosto "casti" e persino il velo (certi tipi almeno), su alcune donne possono esserlo e molto...ma soprattutto possono esserlo molto di più di certi vestiti da bagasciona che si mettono le italiane, magari mettendo in mostra la trippa!!In origine postato da tolomeo
Il Burka è sexy?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Assolutamente d'accordo con te (una volta ogni tanto...In origine postato da Skarm
Il burka no, ma abiti piuttosto "casti" e persino il velo (certi tipi almeno), su alcune donne possono esserlo e molto...ma soprattutto possono esserlo molto di più di certi vestiti da bagasciona che si mettono le italiane, magari mettendo in mostra la trippa!!
Skarm).

Comunque, per inciso, il burka è fatto apposta per non essere minimamente sexy...non c'è da sorprendersi che non lo sia...è un capolavoro da ammosciamento!In origine postato da tolomeo
Il Burka è sexy?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da sickboy
assurdo che in certi paesi tutte le donne (anche quelle atee) siano obbligate a indossare questo schifo o anche soltanto il velo.
E' assurdo, ma se in quei paesi vogliono così...

Si, come no.........ma va là va!In origine postato da tolomeo
Il Burka è sexy?
Il Burka ammoscia la surka!
![]()
![]()

No, anche perche sotto ci stanno solo donne che non corrispondono ai miei gusti.
Se avessi visto donne Lituane o Latvie col burka
sarebbe differente, totalmente differente.
-N-

Riflettete, gente, prima di rispondere!
Mettetevi nei panni del pastore afgano che vede una donna ogni tanto. Solo nel guardarle gli occhi si arraperebbe!
E pensate quale strana magia rende il burka eccitante quando, nel segreto della sua casa, egli glie lo strappa di dosso e la scopre, quasi nuda, caldissima, fiammeggiante, odorosa di sesso e della traspirazione del desiderio.....
Siamo troppo "occidentali" per poter giudicare certe cose. Da noi quasi neanche le chiappe esposte o le tette un po' avvizzite ci lusingano più.
![]()

sosunturzos puzza d' autobiografico