Mi risulta che il TD 2.5 BMW avesse 143 CV senza common rail......Originally posted by AZJumbo
finalmente uno serio, bravo dimifox!!
Ciò che hai detto sul rapporto in fiat di tecnologia/gestione industriale è tutto vero, quanto buona la prima, tanto schifosa la seconda.
Diciamo che quasi nessuno copia, ma con piccoli miglioramenti tutto il settore cresce.
Ciò non toglie che nel diesel tutta la tecnologia attuale si deve al gruppo FIAT e al CRF (centro ricerche FIAT), altrimenti eravamo ancora coi diesel che tiravano le fumate blu e c'avevano 60 cavalli su un 2000.
E aspettatevi fuochi d'artificio dai motori UNIARI e MULTIAIR...
E tanto per cambiare era il migliore diesel al mondo.....




Rispondi Citando
). Se analizzi questi listini scoprirai che la versione base dei segmenti B sono tutte prive di AC. Fino a 2 anni fa' nessuna aveva Airbags ed ABS di serie. Queste auto sono a listino solo per poter colpire il mercato con un prezzo d'attacco agressivo. In questo modo si portano i clienti nei concessionari. Dopodichè chi ha la rete di vendita più caz..ta (ed un buon prodotto) vince!
