Ho ricevuto il primo privato da sgiar!......
:-0008ò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mò![]()


Ho ricevuto il primo privato da sgiar!......
:-0008ò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mò![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Il fatto che si chiami "privato" vorrà pur dire qualcosa![]()


e mo so cazzi![]()


In Origine Postato da agaragar
e mò![]()
Gli rispondi![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


IL CONTENUTO è PRIVATO, E INFATTI LO TENGO SEGRETISSIMO.In Origine Postato da Folgore
Il fatto che si chiami "privato" vorrà pur dire qualcosa![]()
del resto...anche folgore vorrà dire qualcosa, non è certo il nik adatto a te.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


hai tratto delle conclusioni che non erano le mie... bevi di meno agaragayIn Origine Postato da agaragar
IL CONTENUTO è PRIVATO, E INFATTI LO TENGO SEGRETISSIMO.
del resto...anche folgore vorrà dire qualcosa, non è certo il nik adatto a te.![]()