Francamente la pagliacciata in atto non era un tentativo di difendersi dal terrorismo... tutt'altro.In Origine Postato da Roberto Mime
Con la protesta dei no global durante le esercitazioni antiterroristiche a Roma si è giunti al delirio.
Ormai la sinistra radicalista ha gettato la maschera e si è lanciata in un attacco non solo politico ma sociale.
Prendersela con la Protezione Civile è stato un comportamento inqualificabile e da vigliacchi, siamo arrivati alla negazione del diritto a difendersi da probabili attacchi terroristici, siamo arrivati al dispregio di chi lavora per proteggere la popolazione.
Altrimenti mi spieghi come dopo l'esercitazione il pericolo che 3 anonimi kamikaze salgano su 3 autobus a caso con dell'esplosivo nello zainetto facendosi esplodere si sia ridotto.
Era uno spot pubblicitario di un malgoverno che deve fare il lavaggio del cervello agli strati più mentalmente vulnerabili della popolazione per mantenersi al potere.
Contro questi hanno protestato.
E visto che è stata una semplice protesta hanno il diritto di farla.
Al momento in Italia c'è ancora la libertà di pensiero.
Anche se gente come voi, che ama esportare democrazia con la violenza come scusa per rapinare il prossimo non ne vuole in casa... e quindi tale diritto lo nega.
Francamente trovandovi in mezzo a quel caos agghiacciante io ho avuto la tentazione ben più violenta di prendere a calci il primo addetto alla pagliacciata mi fosse capitato davanti (e quando mi hanno chiuso i cancelli in faccia a Termini c'è mancato davvero poco...).