Solo nel Rugby:molti tornei e due trofei come miglior giocatore nelle giovanili.
Nel calcio da spettatore troppi scudetti ed una stupenda Champions League a Roma.

Solo nel Rugby:molti tornei e due trofei come miglior giocatore nelle giovanili.
Nel calcio da spettatore troppi scudetti ed una stupenda Champions League a Roma.

Le elezioni del '96, l'ultimo (e ormai lontano) scudetto della Roma e poi ma non so se può essere considerata una vittoria, la prima volta che hanno passato per radio una nostra canzone e la prima volta che hanno trasmesso il nostro video in tv...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

vinto parecchio (ma perso altrettanto)...sono assolutamente dipendente da quel genere di euforia...In origine postato da marcejap
Avete mai vinto qualcosa?
Avete mai provato quell'incredibile sensazione di euforia che si prova al momento della vittoria?![]()
![]()

già, perchèIn origine postato da MiladyN
xkè devi sempre spuntare a dire una gran massa di cazzate???![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

escluse le vittorie politiche o dell'atalanta (poche) che ho vissuto di rimbalzo
sportivamente qualche vitoria in tornei o di calcetto o di pallavolo, ma senza ne particolare importanza ne di particolare soddisfazione...
in assoluto la sensazione di vittoria che ho amato di più era al poker (e mi manca di brutto) specie dopo un bluff di rilancio con posta alta... ti senti onnipotente... fino alla mano successiva.

come ti capisco...io a poker ho vinto poco e perso molto, ma quelle volte in cui ho vinto, sopratutto rischiando, è stato da brivido!In origine postato da durrutibus
in assoluto la sensazione di vittoria che ho amato di più era al poker (e mi manca di brutto) specie dopo un bluff di rilancio con posta alta... ti senti onnipotente... fino alla mano successiva.

strip poker?In origine postato da LuciaP
come ti capisco...io a poker ho vinto poco e perso molto, ma quelle volte in cui ho vinto, sopratutto rischiando, è stato da brivido!

In origine postato da durrutibus
strip poker?![]()
mi rifiuto di rispondere a questa domanda...

non insisterò...In origine postato da LuciaP
![]()
mi rifiuto di rispondere a questa domanda...![]()

Promozione in serie A2 quando giocavo a football, un paio di tornei di Kumite ed il primo goal segnato quando (per una sola stagione) ho giocato a calcio in una squadretta della mia città.
Per quanto riguarda il poker non posso che quotare durrutibus aggiungendo la menzione di quella sensazione di trionfo che provi quando capisci che l'avversario che hai battuto capisce di essere sconfitto....
Grande momento....![]()