25,82

25,82

ergo.....ringrazio per le attente censure rivolte ai miei troppi postOriginally posted by Thomas Aquinas
(....bla bla bla)
Ringrazio quindi in particolare Lepanto, fondatore del forum, che tra pochi giorni compie gli anni, ringrazio Napoléon I, che ha arricchito il forum di molti interessanti elaborati, ringrazio Mappo Tappo e Torquemada, sempre attenti ai pericoli delle ideologie, ringrazio Caterina63, instancabile (forse anche troppo) forumista.
(...blablabla...)
Auguri, caro forum "Cattolici Romani", e auguri a tutti i forumisti cattolici del forum.
![]()
Thomas Aquinas
![]()
...grazie per avermi sopportato fino ad oggi (e anche domani spero)......ma volevo sapere....a Lepanto pacchi bomba si possono spedire per il suo augusto genitliaco??
ad Antonio come regalo gli si può togliere la licenza ad operare?
insomma si...è un grazie il mio a tutti voi e per avermi aiutato a crescere attraverso un dialogo spesso difficile, ma sicuramente con alla base la voglia di crescere INSIEME
Grazie.......
PER LEPANTO:
![]()
Fraternamente Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana
![]()
GRAZIE A VOI!!
anche da parte di Napolèon I(che ha il pc fuori uso)

Immagino che qualcuno stia gioendo per questoOriginally posted by Roscetta
anche da parte di Napolèon I(che ha il pc fuori uso)![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Thomas Aquinas
Immagino che qualcuno stia gioendo per questo![]()
![]()
![]()
![]()
ci scommetto i capelli rossi!!!![]()

dici?????Originally posted by Thomas Aquinas
Immagino che qualcuno stia gioendo per questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Beh, 50.000 post sono soddisfazioni.. se penso a quanto è cresciuto questo forum da quando ci sono entrato, un anno fa, mi pare incredibile!!![]()
![]()
![]()
ed è molto bello che ogni forumista porti la sua competenza in un campo specifico a beneficio di tutti![]()

5.
![]()
![]()
Auguri

Auguri a CR![]()

Originally posted by danix
Auguri a CR![]()
![]()
![]()
![]()