I pesci a cui davi a mangiare sono delle "Occhiate".....deve essere un paradiso per gli appassionati di pesca come me!
Bel tr complimenti.
Ciao
Davide


I pesci a cui davi a mangiare sono delle "Occhiate".....deve essere un paradiso per gli appassionati di pesca come me!
Bel tr complimenti.
Ciao
Davide


In Origine postato da DANYFI80
Questa è la famosa spiaggia del conigli (in 2 settimane non siamo riusciti a sapere perchè si chiama così!)
Ciao Dany e complimentissimi per il TR bellissimo .
La spiaggia dei conigli deve il suo nome ad alcune antiche pratiche/usanze che gli abitanti e gli ospiti dell'isola erano soliti compiere sulla spiaggia soprattutto dall'equinozio di primavera a quello d'autunno .
La tradizione pare si mantenga anche ai giorni nostri e , nelle giornate particolarmente calde il tutto accade dall'imbrunire fino quasi all'alba .
Ah dimenticavo di dirti l'usanza ...............................
TROMBANO COME CONIGLIIIIIIIIIIIIIII
Ciao
Italex
Grazie per il bel TR Dany.
Come primo TR direi che te la sei cavata molto bene![]()
![]()
Ciao
![]()


Grazie Dany per il TR e per le foto!
Ciao
Claudio
Complimenti per il TR Dany.
Ciao,
Free


Complimenti e grazie per il tuo TR!
Che belle foto.... sembra di essere stati in vacanza 2 anni fa.....![]()
Come faremo a resistere tutti questi mesi?!??![]()
Marco


Grazie a tutti ragazzi dei complimenti per il TR e sopratutto grazie ancora a Simone (alisa Mukia) per avermi postato le foto!
Mò ti sei preso l'impegno e ti toccherà per ogni viaggio che farò!!
Ovviamente scherzo!!


Bellissimo TR !!!!
Mi ha fatto venire vogli di mare.................
ciao da PISA


Volentieri!! Tanto lo faccio dall'ufficio.. non si spende nulla!In Origine postato da DANYFI80
Grazie a tutti ragazzi dei complimenti per il TR e sopratutto grazie ancora a Simone (alisa Mukia) per avermi postato le foto!
Mò ti sei preso l'impegno e ti toccherà per ogni viaggio che farò!!
Ovviamente scherzo!!![]()
A proposito hai già qualche altro viaggio programmato? Cavolo non dirmi di no, è già oltre una settimana di fila che lavori...
Ciao
Simone


Grazie del TR e delle foto OT della splendida Lampedusa!
Marco