yurj e Naitmer....In Origine Postato da etnia salentina
siccome non sono molto esperto dell'argomento mi potete dire quali sono i casi più eclatanti? di forumisti che sono entrati con diversi nick senza dirlo?

yurj e Naitmer....In Origine Postato da etnia salentina
siccome non sono molto esperto dell'argomento mi potete dire quali sono i casi più eclatanti? di forumisti che sono entrati con diversi nick senza dirlo?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non ci siamo capiti, con il mio "tra di noi" intendevo tutti gli utenti di pol ed io non sono certamente tra quelli più anziani forumisticamente.In Origine Postato da etnia salentina
racconta allora...

impestava? ma dai se mi faceva morì dal rideIn Origine Postato da Giò91
a tutti quelli della Destra Radicale è noto il clone di Affus: Trilateral, che fino a poco tempo fa impestava il forum.![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

c'è la storia del clone di Benfy(Frank) che tutti quelli del Parlamento di Pol ti potranno raccontareIn Origine Postato da etnia salentina
non mi frega tanto questo quanto la storia dei cloni, i più famosi, quelli scoperti, quelli bannati. capire perchè un forumista senta la necessità di farsi un clone (lasciando perdere il fatto che non ha un cazzo da fare tutto il giorno)![]()

O sei tu il clone di Naitmer?In Origine Postato da thematrix
c'è la storia del clone di Benfy(Frank) che tutti quelli del Parlamento di Pol ti potranno raccontare![]()
Addio Tomàs

se fosse così' voglio il premio oscar come miglior attore del mondoIn Origine Postato da agaragar
O sei tu il clone di Naitmer?![]()

Qua bisogna trovare quel Kommunista ke si spaccia x Naitmer x prendere in giro i kamerati.In Origine Postato da thematrix
se fosse così' voglio il premio oscar come miglior attore del mondo![]()
Addio Tomàs

ma anche una ventina...In Origine Postato da Red River
L'amministrazione può controllare quali sono i cloni, perché, mi pare l'IP del computer è sempre lo stesso...
Comunque, alcuni lo dicono.... altri sono chiaramente cloni.... tipo.... quel farlocco di O'Rei ce ne ha una decina.....alcuni me li hanno sospesi altri, quelli mitici ci sono ancora solo che non li uso più, la famiglia è decaduta, onore a loro
![]()

eeeeeeeeh ora guardo un po' se li chiamo e passano a farti un salutinoIn Origine Postato da etnia salentina
e quali sarebbero?
![]()

io mi sono clonato in Sinistrix...per poter scrivere sul forum dell'unione dove a causa del mio nick stavo sul piffero ad 1 dei moderatori....ma ho indirettamente detto chi ero....