ma perche' quello che ha scagliato la statuetta è per caso un segretario di partito?
ma perche' Di Pietro ha scagliato qualche statuetta?
imbecille, prima di tutto nella palta, anzi nella merda, ci sprofondi tu, quindi non permetterti di insultare altrimenti scendo immediatamente al tuo livello....in secundis, se vuoi parlare con me, dato che rappresento solo me stesso e non voto nessuno, di non includermi in nessuna formazione politica.





Rispondi Citando
Poi non fate le verginelle.
ostridicolo: cvd
