Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Mi faresti il nome di un leghista che ha scagliato una statuetta o un cavalletto in faccia ad un avversario politico?
    ma perche' quello che ha scagliato la statuetta è per caso un segretario di partito?
    ma perche' Di Pietro ha scagliato qualche statuetta?

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ricordandoti che il buon Martinazzoli, democristiano della prima ora, parlava di "sciabole sguainate", sottolineo che tra il dire dei leghisti ed il fare dei comunisti falliti c'è di mezzo il mare (di palta nel quale sprofondate sempre più).
    imbecille, prima di tutto nella palta, anzi nella merda, ci sprofondi tu, quindi non permetterti di insultare altrimenti scendo immediatamente al tuo livello....in secundis, se vuoi parlare con me, dato che rappresento solo me stesso e non voto nessuno, di non includermi in nessuna formazione politica.

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    vedi...seminate odio Poi non fate le verginelle.
    Taci comunista.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Taci comunista.
    ostridicolo: cvd
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Messina, aspettando il Ponte.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Parla bene la Bindi: il suo fascino, con una statuetta in faccia, non sarebbe affatto diminuito !
    Sovranità al Cittadino.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Messina, aspettando il Ponte.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    (ASCA) - Roma, 14 dic - ''La solidarieta' a Berlusconi e la condanna del gesto'' viene espressa dal presidente del Pd Rosy Bondi che pero', in un'intervista a La Stampa sostiene che comunque ''tra gli artefici di questo clima c'e' anche Berlusconi, non puo' sentirsi la vittima.

    Questi gesti vanno sempre condannati, mai giustificati.

    Qualche volta pero' sono spiegabili. Certo, se si continua a dividere questo paese, alla fine...''.
    Quindi, Dio non voglia, dovesse venire colpito qualche leader dell'opposizione, in quanto corresponsabile del clima politico all'eventuale autore andrebbe solo la condanna d'ufficio?
    Sovranità al Cittadino.

  6. #16
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    (ASCA) - Roma, 14 dic - ''La solidarieta' a Berlusconi e la condanna del gesto'' viene espressa dal presidente del Pd Rosy Bondi che pero', in un'intervista a La Stampa sostiene che comunque ''tra gli artefici di questo clima c'e' anche Berlusconi, non puo' sentirsi la vittima.

    Questi gesti vanno sempre condannati, mai giustificati.

    Qualche volta pero' sono spiegabili. Certo, se si continua a dividere questo paese, alla fine...''.

    La Bindi non ha dubbi, ''motivi di esasperazione ce ne sono molti, legati alla crisi economica che alcuni pagano con prezzi altissimi. La sensazione piu' diffusa e' che non sai piu' a chi rivolgerti, non sai piu' chi ti tutela. C'e' perfino una rottura in parte creata ad arte del movimento sindacale. E poi c'e' uno scontro politico che si porta dietro sicuramente frange estremiste o persone che perdono la testa, ma chi ha piu' responsabilita' fa di tutto per dividere il paese. Sbagliano i contestatori, non si disturbano le piazze degli altri, e' anche vero che c'e' modo e modo per zittire le persone. E anche oggi il premier - dice la Bindi riferendosi al comizio di ieri sera a Milano tenuto prima dell'aggressione - ha mantenuto toni duri, mancava solo la frase e per tutto questo ora andiamo al voto'''.

    fdv/sam/ss

    BERLUSCONI BINDI NON FACCIA VITTIMA ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA - Agenzia di stampa Asca

    Si può commentare che tutti i torti non li ha (anzi), oppure se lo facciamo si corre il rischio che qualcuno si diriga ad Arcore con una colonna di carri armati?

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Ci sono 2 cosa strane.
    Premesso che è da idioti argomentare sulla violenza politica quando si sta parlando del gesto di un malato di mente.

    1) perchè berlusconi viene immediatamente caricate nell'auto e poi lo stesso berlusconi ESCE e SALE sul predellino per farsi vedere bene da tutti e dalle telecamere?

    2) perchè il finestrino dal quale sarà ripresa la prima immagine divulgata viene "casualmente" esposto alla vista da un servizio d'ordine che crea un varco ad uso delle telecamere invece di proteggere il premier?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  8. #18
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Adesso speriamo che resti un gesto isolato, sia verso il cdx che verso esponenti del csx.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  9. #19
    BANNATO UNA VOLTA.
    Data Registrazione
    28 Oct 2009
    Messaggi
    908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Ci sono 2 cosa strane.
    Premesso che è da idioti argomentare sulla violenza politica quando si sta parlando del gesto di un malato di mente.

    1) perchè berlusconi viene immediatamente caricate nell'auto e poi lo stesso berlusconi ESCE e SALE sul predellino per farsi vedere bene da tutti e dalle telecamere?

    2) perchè il finestrino dal quale sarà ripresa la prima immagine divulgata viene "casualmente" esposto alla vista da un servizio d'ordine che crea un varco ad uso delle telecamere invece di proteggere il premier?
    Perciò ? (questa mi interessa)
    La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
    è che ogni bambino possa crescere felice.

    Capo Dan George, dei Salish

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Messina, aspettando il Ponte.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: BERLUSCONI: BINDI, NON FACCIA VITTIMA. ANCHE LUI RESPONSABILE CLIMA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Adesso speriamo che resti un gesto isolato, sia verso il cdx che verso esponenti del csx.
    Improprio insinuare che il centrodestra potrebbe scendere al livello del centrosinistra.
    Sovranità al Cittadino.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 02:16
  2. Elezioni, due faccia a faccia Berlusconi-Prodi
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 21:39
  3. Berlusconi: niente faccia a faccia con D'Alema
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 13:57
  4. Mercoledi' Faccia A Faccia Tv Berlusconi-bertinotti=
    Di anroma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 00:52
  5. Lombardo, faccia a faccia con Berlusconi
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito