povera Martha, è ben più bella!In Origine Postato da Thomas Aquinas
![]()
Martha.![]()
![]()

povera Martha, è ben più bella!In Origine Postato da Thomas Aquinas
![]()
Martha.![]()
![]()

si sa...quando uno come Thomas è abituato ad avere che fare con uomini (napoleon), sono possibili certe cadute di stile nei confronti di una donna......In Origine Postato da Dreyer
povera Martha, è ben più bella!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Eh, eh... grazie DreyerIn Origine Postato da Dreyer
povera Martha, è ben più bella!![]()
... se non altro ho capito che Thomas mi pensa...
Scherzi a parte, Thomas, quello che mi dispiace è che venga fuori uno degli animali che più detesto in assoluto...![]()
Ma tant'è... sempre meglio dei ragni...
Senza offesa per i fondoschiena!![]()
![]()
![]()

beh...vedendo il tuo post ho ancora avuto una conferma che quello che ho realmente trovato scrivendo "torquemada" ti si adatta a pennello....In Origine Postato da ITALIANO
Utente torquemada...
(da non confondere con Tomas da Torquemada....)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
A tanto fosti condotto dalle tue masturbazioni mentali.

http://images.google.it/images?q=tor...&start=40&sa=NIn Origine Postato da torquemada
A tanto fosti condotto dalle tue masturbazioni mentali.
Vedi, Italiano, saresti anche simpatico se non fosse per quella distinzione che hai fatto tra Torquemada e Tomàs de Torquemada.
Comunque, non voglio tediare nessuno.

Mmmh... interessante. Più che Brasile, sarei indeciso tra accampamento profughi o appartamenti per impiegati giapponesi...In Origine Postato da Alvise Nutti
c@ascio (scritto proprio con la @) dà questo strano risultato:
![]()
Pare si tratti di una camera ammobiliata a Bombas-Bombinhas, Brasile.![]()

In Origine Postato da Martha
Eh, eh... grazie Dreyer... se non altro ho capito che Thomas mi pensa...
Scherzi a parte, Thomas, quello che mi dispiace è che venga fuori uno degli animali che più detesto in assoluto...![]()
Ma tant'è... sempre meglio dei ragni...
povera scimmia, va' che pare siano i nostri antenati![]()