Поздравляю тебя с днем рождения и желаю счастья и здоровья![]()

Поздравляю тебя с днем рождения и желаю счастья и здоровья![]()

AUGURIIII!!!!!!!!![]()

Auguri coi controcazzi![]()

Notare che in meno di mezz'ora, ad ora tarda, si sono contesi il titolo di "Allupato dell'anno": Fenris, Paolo82, Io Robert (Refrattario ai sentimentalismi, ma mai alle gnocche), SubZero, Red River, benelos, tolomeo, ed in lieve ritardo agaragar, che però si è salvato nel concorso per aver dedicato due posts.
Buon Compleanno di cuore.![]()
E comunque pantera ti si addice, in quanto "felineggiante".
![]()

non ho parole, solo un brivido di commozione...
grazie dalla vostra panterona![]()
![]()
(![]()
)

Fammi capire, fare gli auguri vuol dire copntendersi il titolo di allupato? E tu allora?In Origine Postato da Puma#
Notare che in meno di mezz'ora, ad ora tarda, si sono contesi il titolo di "Allupato dell'anno": Fenris, Paolo82, Io Robert (Refrattario ai sentimentalismi, ma mai alle gnocche), SubZero, Red River, benelos, tolomeo, ed in lieve ritardo agaragar, che però si è salvato nel concorso per aver dedicato due posts.
Buon Compleanno di cuore.![]()
E comunque pantera ti si addice, in quanto "felineggiante".
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

perkè ci guardi e non favelli?In Origine Postato da lauraf
non ho parole,
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma perché nun te ne vai affanculo? Cordialmente?In Origine Postato da Puma#
[COLOR=darkblue]Notare che in meno di mezz'ora, ad ora tarda, si sono contesi il titolo di "Allupato dell'anno": Fenris, Paolo82, Io Robert (Refrattario ai sentimentalismi, ma mai alle gnocche), SubZero, Red River, benelos, tolomeo, ed in lieve ritardo agaragar, che però si è salvato nel concorso per aver dedicato due posts.![]()
No, al di là delle battute..... pensa che, quando stavo all'università, al primo anno, parlai proprio di questo con un gruppo di amici, i primi amici che mi ero fatto all'università....
Io gli spiegavo di quanti problemi di relazione avevo con le ragazze, al punto da dire che non riuscivo neanche a dire un "Buongiorno" o un "Ciao"..... perché una ragazza poteva pensare che ci volessi provare.... ero ingenuo allora....
E loro mi dicevano.... "Guarda che non è con un saluto che ci provi con una ragazza....".

azz...cambiato di nuovoIn Origine Postato da Flora
Ehm...ti piaceva quale?![]()
..non riesco a starti dietro...mi arrendo
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Il concorso da Lei vinto, sarebbe terminato dopo la mezz'ora dall'apertura ufficiale dell thread, oltre il concorrente agaragar, rientrato in gara per aver dedicato due posts.In Origine Postato da Fenris
Fammi capire, fare gli auguri vuol dire copntendersi il titolo di allupato? E tu allora?![]()
Congratulations!
Lei, da perfetto "Allupato dell'anno" ha risposto dopo 1 minuto.
Sensazionale, semplicemente sensazionale.
[up]3[/up]