Comunque, grazie a tutti....
POL porta bene....
(Ma quando sei preparato la sfortuna non esiste....)

Comunque, grazie a tutti....
POL porta bene....
(Ma quando sei preparato la sfortuna non esiste....)

In bocca al lupo.

GrazieIn Origine Postato da Enrico1987
In bocca al lupo.

good luck
![]()

eri raccomandatoIn Origine Postato da Red River
Non so come sia possibile, ma ho preso 28...
28 al dettato
20 alla traduzione dall'italiano in francese
24 alla parte grammaticale
25 all'esonero
Qualche voto all'interrogazione di letteratura...
Non so bene come abbiano fatto a darmi 28, ma credo che rispecchi il modo in cui capisco il francese....![]()

Manco ci andavo da frequentante....In Origine Postato da etnia salentina
eri raccomandato![]()
Forse era che la professoressa parlava un francese da italiano con l'accento napoletano, che non sa la differenza tra le "e" e le nasali....

Non te la prendere, ovviamente nulla contro di te...In Origine Postato da Red River
Non so come sia possibile, ma ho preso 28...
28 al dettato
20 alla traduzione dall'italiano in francese
24 alla parte grammaticale
25 all'esonero
Qualche voto all'interrogazione di letteratura...
Non so bene come abbiano fatto a darmi 28, ma credo che rispecchi il modo in cui capisco il francese....
però si sa che i corsi di lingua all'università sono qualcosa di ridicolo.
E pensare che qua non accettano il First certificate of english (attestato di grado B2 rilasciato dalla Cambridge University, mica pizza e fichi) e devi farti il corso con gente che probabilmente non è mai stata in Inghilterra...(corporativisimo universitario della peggior specie)
Detto tutto, bravo!![]()

Precisamente, così anche da noi.... molti miei amici all'università mi hanno detto che le loro certifications straniere non sono state accettate.... che anche i madrelingua devono frequentare per fare l'esame.... e poi abbiamo questi professori che non sanno parlare la lingua che insegnano...
Accidenti, stavo per dirglielo alla professoressa.... magari è per questo che mi ha messo 28....
Comunque... leggo Le Monde ogni giorno...

I primi anni è cosi,hai ragion.il first certificate è allo stesso livello di una prima annualità di inglese all'università N.O.In Origine Postato da Lollo87Lp
Non te la prendere, ovviamente nulla contro di te...
però si sa che i corsi di lingua all'università sono qualcosa di ridicolo.
E pensare che qua non accettano il First certificate of english (attestato di grado B2 rilasciato dalla Cambridge University, mica pizza e fichi) e devi farti il corso con gente che probabilmente non è mai stata in Inghilterra...(corporativisimo universitario della peggior specie)
Detto tutto, bravo!![]()

Questo intanto lo incornicerò in attesa del Proficiency...
(preciso che non mi chiamo NATASHA)