Sei rimasto sotto a Fear and loath in las vegas per caso?Originariamente Scritto da NannedduMeu
![]()


Sei rimasto sotto a Fear and loath in las vegas per caso?Originariamente Scritto da NannedduMeu
![]()
torna nella foresta va'Originariamente Scritto da Steppen


ooops! rooters sono quelli che vengono a pulirti lo scarico del cesso. ( $220.00, forse e' per questo che me li ricordo!).Originariamente Scritto da Steppen
-N-


per un po' sto' nella sede di Vancouver, ma ci sentiremo.Originariamente Scritto da Steppen
-N-


Las Vegas è uno dei posti più brutti e squallidi che abbia mai visto. Si incontra un'umanità davvero triste.
Credo che non ci tornerò mai.


ehi steppen.. se vai a Reno prima o poi fammo sapere.. ci becchiamo a lake tahoe.. tra dieci giorni mi trasferisco in California!!!


Originariamente Scritto da *-RUDY-*
a Monterey ci passo, quando viaggio in auto fra Vancouver e Corona del Mar.
-N-


bene fammi sapere.. mi spiace che la settimana scorsa mi sono perso la motogp a laguna seca.. sono dovuto tornare ad Atlanta per finire il trasloco...


Qualcuno arriva da queste parti per un caffe'? Sto qui fino ai primi di ottobre.
-N-


dammi dieci minuti e sono da te