Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 77.000!Cosa ne pensate del forum? Dite la vostra

Abbiamo raggiunto un ragguardevole numero di posts e di 3ds ..cosa ne pensate di questo forum?
    Che giudizio date ai moderatori?
    Agli articoli che vengono postati?
    ps: saranno stroncati TUTTI gli interventi provocatori!!!

Comincio io.
    Io dico che è un buon forum. Migliorabile ( come tutte le cose fatte dagli uomini).
    Ma siamo gli unici in tutto il web che si occupano di etnonazionalismo, etnofederalismo, leghismo, del Movimento padanista, Popoli Padano-Alpini, Popoli Indoeuropei, immigrazione allogena, mondialismo, liberismo, globalizzazione, sionismo, comunismo, guerre preventive, cattolicesimo inmtegrale....io sono soddisfatto.
    E ringrazio per questo i mie comoderatori e tutti i forumisti!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il forum etno ha una peculiarità che lo rende straordinario.

Non disgiunge mai cattolicesimo,economia,difesa della famiglia naturale

dalla dimensione RAZZIALE dei popoli padano alpini ed Europei

E' sempre in prima linea nel denunciare le aberrazioni del pensiero libertario.

E' una vera e propria postazione contraerea di difesa dell'Europa dagli assalti
    del nefasto triangolo Londra Washington Tel Aviv.

Un'annotazione diversa dal solito : il forum ha anche proposto un tipo nuovo di donna : nè femminista nè sottomessa ma ben conscia del suo ruolo etnico all'interno della società.

Il forum riceve contatti addirittura dalle americhe e può vantare visite d'eccezione come quella da Malta del nazionalista Figallo
    e di quel laureando che fece la migliore tesi del suo corso prendendo spunto da noi.

Cosa manca?Bha forse una sezione documenti tipo il forum trad.cattolica dove raccogliere documenti di antropologia controcorrente , revisionismo storico

e ......qui lancio una proposta semplicemente sconcia, le foto di tematiche etniche e antropologiche fatte dagli utenti in viaggio o trovate via web.

E poi rimetterei il Patriota come moderatore.

Lo vedo meglio a brandire lo spadone crociato.
    Trovo sprecato Guelfo nero a dividersi fra due forum, un po' come un attaccante che deve rientrare a fare il terzino.

Il mio sogno è di rivedere un micidiale trio danubiano Patriota Der Totila come Kocsis Hidegkuti Puskas che lavori con METODO stile grande Ungheria riproponendo la grande scuola mittelleuropea anche nel forum.

Ovviamente questa più che una speranza è un ringraziamento che rivolgo a tutti voi.

GRAZIE

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è il forum che, pur non essendo UFFICIALMENTE leghista, è quello che più si avvicina alle idee politiche della lega,e per me tanto basta per continuare a frequentarlo.
    complimenti poi per i tanti documenti interessanti pubblicati...difficili da reperire altrove.
    siccome il forum è online da tempo consiglio come ha detto jena un archivio delle cose piu importanti pubblicate

Totila
    Ospite

Predefinito

Penso che tutti insieme si possa fare un buon lavoro politico. Qui si discute di tutto: di politica interna, estera; parliamo di progetti e strategie; circolano idee, si fa cultura politica, informazione e contro-informazione politica.
    Non ci limitiamo ai fatti, alle notizie da pianerottolo. Cerchiamo sempre di allargare i nostri orizzonti.
    Con un poì più di presenze, potremmo affondare il noto forum antileghista sedicente padano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un buon forum,unica pecca e' troppo legato alla lega(scusate il gioco di parole).
    Ottime le teorie antisioniste e antimondialiste,e buona la moderazione.
    Avanti cosi'!

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jenainsubrica
    Il forum etno ha una peculiarità che lo rende straordinario.

Non disgiunge mai cattolicesimo,economia,difesa della famiglia naturale

dalla dimensione RAZZIALE dei popoli padano alpini ed Europei

E' sempre in prima linea nel denunciare le aberrazioni del pensiero libertario.

E' una vera e propria postazione contraerea di difesa dell'Europa dagli assalti
    del nefasto triangolo Londra Washington Tel Aviv.

Un'annotazione diversa dal solito : il forum ha anche proposto un tipo nuovo di donna : nè femminista nè sottomessa ma ben conscia del suo ruolo etnico all'interno della società.

Il forum riceve contatti addirittura dalle americhe e può vantare visite d'eccezione come quella da Malta del nazionalista Figallo
    e di quel laureando che fece la migliore tesi del suo corso prendendo spunto da noi.

Cosa manca?Bha forse una sezione documenti tipo il forum trad.cattolica dove raccogliere documenti di antropologia controcorrente , revisionismo storico

e ......qui lancio una proposta semplicemente sconcia, le foto di tematiche etniche e antropologiche fatte dagli utenti in viaggio o trovate via web.

E poi rimetterei il Patriota come moderatore.

Lo vedo meglio a brandire lo spadone crociato.
    Trovo sprecato Guelfo nero a dividersi fra due forum, un po' come un attaccante che deve rientrare a fare il terzino.

Il mio sogno è di rivedere un micidiale trio danubiano Patriota Der Totila come Kocsis Hidegkuti Puskas che lavori con METODO stile grande Ungheria riproponendo la grande scuola mittelleuropea anche nel forum.

Ovviamente questa più che una speranza è un ringraziamento che rivolgo a tutti voi.

GRAZIE

ringrazio Jena ma Guelfo Nero è sicuramente un ottimo (anche se ultimamente un pò assente) moderatore x portare il punto di vista cattolico integrale...per il resto suggerirei a Der di creare dei 3d tematici da aggiornare piuttosto che nuovi msg "singoli" (SIonismo, massoneria, immgirazione, lega...) ed una rivernciata alla postazione grafica del forum come già gli ho prospettato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride
    è il forum che, pur non essendo UFFICIALMENTE leghista, è quello che più si avvicina alle idee politiche della lega,e per me tanto basta per continuare a frequentarlo.
    complimenti poi per i tanti documenti interessanti pubblicati...difficili da reperire altrove.
    siccome il forum è online da tempo consiglio come ha detto jena un archivio delle cose piu importanti pubblicate
    Grazie a tutti.
    Terrò conto dei Vostri suggerimenti
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Thomas Aquinas
    Bruttissimo forum, con libertà di espressione pari a zero, in cui vige il razzismo e il nazismo. Il cristianesimo è qui denigrato e ridotto a strumento del potere politico, che non avete, grazie a Dio.
    Invece la libertà e' garantita,quello che non e' garantito sono le tue provocazioni,spero che ti censurino.
    p.s=spiritualmente semita?
    Quindi stai coi palestinesi e gli irakeni(semiti),ottimo.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by torquemada
    Su questo forum orrendo è postata tanta robaccia sul cui contenuto stendiamo volentieri un velo pietoso.

Tomàs Card. Torquemada
    Ohibò! E questo chi è? Il chierichetto di Aquinas?

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Thomas Aquinas
    Io non provoco nessuno, e non certo tempo da perdere. Semplicemente mi girano i 5 minuti se, appena contraddico gli etno, questi mi censurano. Non c'è dialogo così.
    I tuoi interventi sono pretestuosi e poco caritatevoli.
    Ergo vieni qui solo per provocare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima