[flx]www.politicaonline.net/allegati/tools/newpol.swf[/flx]
Per riprodurre il filmato: pulsante destro del mouse --> riproduci


[flx]www.politicaonline.net/allegati/tools/newpol.swf[/flx]
Per riprodurre il filmato: pulsante destro del mouse --> riproduci
oooooooooooooooooooooo,era ora


In Origine Postato da Silvioleo
oooooooooooooooooooooo,era ora![]()


io non c'ho capito na mazza...
...
...
...come sempre


scusa... non "come sempre" ma "naturalmente"In Origine Postato da etnia salentina
io non c'ho capito na mazza...
...
...
...come sempre![]()


mi stai giustificando o mi stai dando del coglione?In Origine Postato da Jaki
scusa... non "come sempre" ma "naturalmente"![]()
![]()
arriva lo schicchiforumIn Origine Postato da etnia salentina
io non c'ho capito na mazza...
...
...
...come sempre


non sia mai, giocavo con le parole unendo la logica.In Origine Postato da etnia salentina
mi stai giustificando o mi stai dando del coglione?![]()
![]()


ah si? questa mi mancava, sentivo al sofferenza della lontananza dell'esilio coatto.In Origine Postato da Silvioleo
arriva lo schicchiforum
che stai a di,vuoi una foto della henger che ti riprendi?In Origine Postato da Jaki
ah si? questa mi mancava, sentivo al sofferenza della lontananza dell'esilio coatto.