In Origine Postato da pensiero
...poi domenica mattina mi sono alzata prestino e con la mia "dolce" metà ho risalito il Tombal sicura che quelli che avevo visto il giorno prima piccolini li avrei trovati pronti..In Origine Postato da pensiero
io li ho raccolti perchè sicura fossero buoni...il dubbio me l'ha fatto venire lo stronzo che era con me![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
