Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da xvmayo
Bene, allora togliamolo ....
Guarda che infatti non è lì per convertire, ma per sostenere chi è credente, chi non lo è manco lo vede, o al massimo lo considera un pezzo di legno, dire che lo disturba è ridicolo.
Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da iannis
Guarda che infatti non è lì per convertire, ma per sostenere chi è credente, chi non lo è manco lo vede, o al massimo lo considera un pezzo di legno, dire che lo disturba è ridicolo.
Adesso intollerante sei tu, come fai a dire che è ridicolo? io ad esempio sarei molto più sostenuto dal poster di "rambo" ma non pretendo che sia appeso in tutti gli uffiici pubblici.
:cool:
Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da iannis
A me importa che ci sia più di quanto a chi non gli dà nessun valore importi che non ci sia. Del resto se non ha alcun valore per l'ateo, che gli frega?
Non ci sto, scusa. Quel simbolo ha valore per te e per altri. Perchè allora non mettere un simbolo di qualunque cosa abbia valore per qualcuno?
Semplicemente perchè io potrei sentirmi discriminato, non trovi?
Cosa vogliamo, le cattedre di simbolini in ogni aula d'Italia tra un po'? Oppure entrare in un'aula di tribunale dove troviamo obelischi di dieci metri?
Attenzione, perchè l'obelisco dovrà essere spostato da un'aula all'altra. :K :K
E' proprio vero, io che non ho niente contro il cattolicesimo divento anticlericale a forza.
Non avete un minimo di sensibilità, scusate.