Il perche' sta nel fatto che siamo in uno stato laico dove cla gente in fin dei conti e' libera di pensarla come crede,senza i vostri starnazzareIn Origine Postato da Flora
Io vengo da una famiglia cristiana, se sono diventata atea c'è un perchè.

Il perche' sta nel fatto che siamo in uno stato laico dove cla gente in fin dei conti e' libera di pensarla come crede,senza i vostri starnazzareIn Origine Postato da Flora
Io vengo da una famiglia cristiana, se sono diventata atea c'è un perchè.

Ottimo, così risparmiamo qualche "spicciolo" per manterene un parassita mantenuto dallo Stato.In Origine Postato da antman
CROCIFISSO: L'ULTIMA PROTESTA DEL GIUDICE TOSTI, CASTELLI MI SOSPENDA STIPENDIO
DA MAGGIO NIENTE UDIENZE, ORA SCRIVE A MINISTRO 'MI RIMUOVA DA MAGISTRATURA'
...
2010:

certo, come ha fatto Chirac in Francia.In Origine Postato da Ichthys
Per me può andare bene, a patto che le donne islamiche il velo lo indossino anch'esse a casa loro...
Il crociffisso cattolico nei luoghi pubblici è un obbrobrio giuridico, politico, e morale.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pesi che il sinistrume ignorante e presuntuoso medita di trasferire materialmente qui da noi!In Origine Postato da agaragar
In europa nessuno crede più alle religioni organizzate![]()
![]()
![]()
solo nei paesi islamici![]()
![]()
2010:

Ma che dici????? la costituzione cita espressamente i patti fascisti lateranensi firmati da mussolini, ed è pesantemente condizionata da essi.In Origine Postato da bsiviglia
Non capisco cosa c'entrino terrorismi immigrati e musulmani in tutto questo. Esiste una Costituzione e in Essa non si parla nè di "terra cristiana" nè di terra buddista nè di altro. Fino a quando Essa esiste, la Legge (che non ammette favoritismi verso alcun tipo di confessione religiosa) ....
Addio Tomàs

Se la maggioranza degli italiani è d'accordo... rimuovilo. Battiti per un referendum. Che dici?In Origine Postato da agaragar
certo, come ha fatto Chirac in Francia.
Il crociffisso cattolico nei luoghi pubblici è un obbrobrio giuridico, politico, e morale.
2010:

Ma nient'affatto!In Origine Postato da alemaggia
cadavere su un crocifisso...siamo a sti punti?
che pena...
come sputtanare la lotta anticlericale con poche parole...
la religione cristiana è l'unica che ha come simbolo la propria divinità torturata, ci sarà un perchè!
E' un simbolo di violenza e di minaccia, ed è in se cruento e inadatto per dei bambini.
Addio Tomàs

La sinistra ha lottato per i diritti civili negati dall'islam, andremo noi da loro, ma senza crocifisso, bensì coi "giornaletti svedesi"...In Origine Postato da Ichthys
Pesi che il sinistrume ignorante e presuntuoso medita di trasferire materialmente qui da noi!![]()
![]()
Addio Tomàs

anarcocattolico???In Origine Postato da alemaggia
quantomeno da modificare.
come credente in quel corpo su una croce mi sento insultato.
chiedo ai moderatori di intrevenire![]()
"Se dio esiste l'uomo non può essere libero
ma l'uomo può,deve, essere libero
quindi dio non esiste"
(Michail Bakunin)![]()
Addio Tomàs

Si, ma attenti alle scimitarre. Quelli mica usano solo le parole come fa il cattolicume nostrano!In Origine Postato da agaragar
La sinistra ha lottato per i diritti civili negati dall'islam, andremo noi da loro, ma senza crocifisso, bensì coi "giornaletti svedesi"...![]()
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0