EhhhhhhhIn origine postato da yurj
spero solo che sia un orsacchiotto indemoniato che ti venga a strozzare di miele la notte![]()
![]()
![]()
No rappresenta Enri quell'orsetto,non mi può far del male![]()

EhhhhhhhIn origine postato da yurj
spero solo che sia un orsacchiotto indemoniato che ti venga a strozzare di miele la notte![]()
![]()
![]()

In origine postato da yurj
il Grigio si chiama Enrico?![]()
![]()

si va beh....lavori parecchio di fanrtasia eh!!!!In origine postato da Naitmer
i pvt della pensy sono da vietare ai minorenni, per non parlare delle foto che quasi quotidianamente mi manda.

In origine postato da yurj
Si, e dovresti vedere la mia partner![]()
![]()
olè![]()
cavolo...ma dove li danno sti corsi di ballo, in qualche palestra?![]()

Pensy puoi provare sia nelle scuole di danza sia nelle palestreIn origine postato da pensiero
cavolo...ma dove li danno sti corsi di ballo, in qualche palestra?![]()
Attenta però,cerca qualcuno che isegni con qualità![]()

In origine postato da neroblu
negli Stati Uniti d'America (paese notoriamente ricco) il commercio è libero?
nel senso che non esistono barriere all'entrata di merci estere, di nessun tipo?
a me risulta di NO.
Di quello che risulta a te me ne faccio un baffo. Io ero commerciante in Italia (anzi lo sono ancora perche' ho
tenuto una compagnia), lo sono in Canada e lo sono negli
USA. Ebbene, gli USA sono il Paese piu' libero e con meno barriere doganali. Io sono qui non a fare politica, ma per far soldi e i soldi si fanno solo col libero commercio e grandi quantita'.
Vuoi vedere quanto e' tartassato il consumatore? Prendiamo un esempio di tassazione media per un prodotto importato da me in quantita':
Italia: Tassa import 7% + IVA 19% = 27.33%
Canada: Tassa import 0% + IVA 7% + Tassa prov. 7% = 14%
Usa: Tassa import 0% + Tassa locale 5% (da 0 a 8.50) = 5%
Tutto il resto sono cazzate propagandistiche.
-N-

In origine postato da Creso
Benvenuta Ikea e benvenuta grande distribuzione di ogni genere.
E' tempo di cessare la truffa legalizzata dei negozianti che applicano un ricarico del 120%.
E' ora di spazzare via i parassiti che si sono comprati case e macchine grazie all'evasione fiscale.
Io sono noto per avere i prezzi piu' bassi nel mio settore in tutto il nordamerica. Se uno vende a 10, io vendo a 9, se uno a cento io a 98-99. Eppure in molti casi posso ricaricare fino al 300%. E vedo che molti consumatori sono pure contenti...meglio di cosi![]()
-N-

Oggi sono stato a Roma ed ho visto che in zona Bufalotta c'è un centro Ikea megagalattico... me cojoni quasi quasi vado a farci un giro

Questo perché vivi in un mercato competitivo e perché sei il migliore o uno dei migliori.In origine postato da nordista
Io sono noto per avere i prezzi piu' bassi nel mio settore in tutto il nordamerica. Se uno vende a 10, io vendo a 9, se uno a cento io a 98-99. Eppure in molti casi posso ricaricare fino al 300%. E vedo che molti consumatori sono pure contenti...meglio di cosi![]()
-N-
Te lo puoi permettere.
Non altrettanto i bottegai italiani che lucrando sulla pelle della povera gente si sono fatti la casetta al mare.
Spira il vento.

Aiuto, voglio morireIn origine postato da Sgiar
Ehhhhhhh![]()
![]()