io direi molto di mano destra, quella che rimane libera dal cambioIn origine postato da pensiero
si va beh....lavori parecchio di fanrtasia eh!!!!![]()


io direi molto di mano destra, quella che rimane libera dal cambioIn origine postato da pensiero
si va beh....lavori parecchio di fanrtasia eh!!!!![]()


Oh, yeah!In origine postato da pensiero
cavolo...ma dove li danno sti corsi di ballo, in qualche palestra?![]()
Ci sono pure dei locali a Padova, dove ci si troverà (appena so cos'è il tango) in compagnia con quelli della scuola dopo le lezioni
![]()


Per una ragazza è difficile trovare un partner di ballo, piuttostoIn origine postato da Sgiar
Attenta però,cerca qualcuno che isegni con qualità![]()
![]()


Per forza, gli usa non fanno altro che importare in cambio di dollari/carta straccia, anche le tasse dovrebbero metterci?In origine postato da nordista
Italia: Tassa import 7% + IVA 19% = 27.33%
Canada: Tassa import 0% + IVA 7% + Tassa prov. 7% = 14%
Usa: Tassa import 0% + Tassa locale 5% (da 0 a 8.50) = 5%
![]()


Creso, pecchi di ingenuità. Infatti il primo passo per un commercio è di solito la bottega o la piccola attività.In origine postato da Creso
Non altrettanto i bottegai italiani che lucrando sulla pelle della povera gente si sono fatti la casetta al mare.
Se non siamo in grado di creare un sistema che faccia crescere queste piccole attività, ne nasceranno veramente poche. Con danno alla nostra economia.


In origine postato da yurj
Con danno alla nostra economia.
e alla professionalità


No, e mi spiace....


In origine postato da yurj
Aiuto, voglio morire![]()
Yuri, resisti.....


In origine postato da nordista
Di quello che risulta a te me ne faccio un baffo. Io ero commerciante in Italia (anzi lo sono ancora perche' ho
tenuto una compagnia), lo sono in Canada e lo sono negli
USA. Ebbene, gli USA sono il Paese piu' libero e con meno barriere doganali. Io sono qui non a fare politica, ma per far soldi e i soldi si fanno solo col libero commercio e grandi quantita'.
Vuoi vedere quanto e' tartassato il consumatore? Prendiamo un esempio di tassazione media per un prodotto importato da me in quantita':
Italia: Tassa import 7% + IVA 19% = 27.33%
Canada: Tassa import 0% + IVA 7% + Tassa prov. 7% = 14%
Usa: Tassa import 0% + Tassa locale 5% (da 0 a 8.50) = 5%
Tutto il resto sono cazzate propagandistiche.
-N-
ok, vuol dire che le procedure di infrazione aperte contro gli USA di fronte al WTO me le sono sognate....
vuol dire che i dazi sulle importazioni di pasta dall'Italia me li sono sognati.
vuol dire che gli aiuti protezionistici alla BOEING me li sono sognati.
certo, se tu giudichi un intero sistema solo dalla TUA esperienza personale......
secondo Berlusconi l'Italia è un paese ricco, assolutamente non in crisi, dove si sta da dio....e dal suo punto di vista, ha perfettamente ragione: basta guardare i bilanci di Mediaset degli ultimi anni.
io cercherei di ragionare sul sistema nel suo complesso...


In origine postato da yurj
Creso, pecchi di ingenuità. Infatti il primo passo per un commercio è di solito la bottega o la piccola attività.
Se non siamo in grado di creare un sistema che faccia crescere queste piccole attività, ne nasceranno veramente poche. Con danno alla nostra economia.
Volevo dirglielo io, ma ho rinunciato leggendo quanto è rimasto ammaliato dal nordista, uno che ha fatto sì fortuna, a giudicare dalle sue vanterie, ma non sappiamo come. E comunque non certo cominciando "in grande" (solo il Nano Bananas ha fatto fortuna quasi in grande, ma sappiamo tutti perché).