eii ti hanno detto che oggi ti ho chiamato??
come stai? fatti vivo mi raccomando![]()

eii ti hanno detto che oggi ti ho chiamato??
come stai? fatti vivo mi raccomando![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Cate ti rispondo come gli ordinanti.......Adsum! eccomi.
No, non ho saputo nulla, ora m'informo
†Extra Ecclesia nulla salus†

Originally posted by Hindefuns63
Cate ti rispondo come gli ordinanti.......Adsum! eccomi.
No, non ho saputo nulla, ora m'informo
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

mi informo.....
[chiama al telefono] pronto, casa Andreotti? Ah zio Giulio, sei tu....si, si, ecco....come? e come fai a sapere che ti volevo chiedere tutto-ma-proprio-tutto di Caterina63, vita e miracoli compresi?
Come? ah dici che mi puoi mandare una mail in cui è descritto tutto di lei dalla nascita fino a quando si è andata a fare la messa in piega ora alle 15,07 pomeridiane? ahh, grazie zio Giulio, sei veramente un mt....va bene, si, mando quell'offertina a chi sappiamo noi....d'accordo, mi iscrivo pure alla diccì....ciao zio, ciao, ciao...
mi sono informato.![]()
![]()
![]()
†Extra Ecclesia nulla salus†

matto vabbè...ma nun te dimenticà l'offertina su raccomandata di zi GiuliettoOriginally posted by Hindefuns63
mi informo.....
[chiama al telefono] pronto, casa Andreotti? Ah zio Giulio, sei tu....si, si, ecco....come? e come fai a sapere che ti volevo chiedere tutto-ma-proprio-tutto di Caterina63, vita e miracoli compresi?
Come? ah dici che mi puoi mandare una mail in cui è descritto tutto di lei dalla nascita fino a quando si è andata a fare la messa in piega ora alle 15,07 pomeridiane? ahh, grazie zio Giulio, sei veramente un mt....va bene, si, mando quell'offertina a chi sappiamo noi....d'accordo, mi iscrivo pure alla diccì....ciao zio, ciao, ciao...
mi sono informato.![]()
![]()
![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana