tutto confermato per questa sera?
io sarò a firenze intorno alle 18.00... ho un appuntamento/aperitivo con l'ad di ADF e con altre persone poi sarò libero...
tutto confermato per questa sera?
io sarò a firenze intorno alle 18.00... ho un appuntamento/aperitivo con l'ad di ADF e con altre persone poi sarò libero...

Tutto confermato! Noi ci troviamo alle 21 a Porta Romana.
Mi raccomando, cerca di strappare all'AD un po' di news fresche![]()
A stasera
Claudio

Per Vs. Info dal Corriere della Sera di Oggi: "liberalizzata" la Fiorentina quindi puon appetito a tutti!
ti mando in pvt il mio cellIn Origine postato da B7E7-FLR
Tutto confermato! Noi ci troviamo alle 21 a Porta Romana.
Mi raccomando, cerca di strappare all'AD un po' di news fresche![]()
A stasera
Claudio

Ed io ti mando il mio, ma tu vieni direttamente all'Osteria dei Benci o all'holding point di Piazza di Porta Romana?In Origine postato da concorde
ti mando in pvt il mio cell

Il ristorante non è più l'Osteria dei Benci...bensì "da Ruggiero" in via Senese...
Concorde...se hai problemi con i trasporti...chiama pure...il mio numro ce l'hai già... Buon aperitivo nel frattempo
Un salutone
Alberto

Ragazzi, dato che non ho altro che il cellulare di Nickel01 e lui non c'è a quanto ho capito, mi servirebbe il num.di cellulare di qualcuno di voi xkè io oggi pomeriggio mi devo recare a Pisa a registrare e fotografare un biz jet che è da tanto tempo che gli stò dando la caccia (è uno IAI 1126 GALAXY) che mi arriva alle 17.30. Volevo dire che se non faccio in tempo ad andare a casa a prendere lo scooter per venire a P.ta Romana, dalla Stazione andavo direttamente all'Osteria de' Benci.No,era semmai per avvertire qualcuno eventualmente se dovessi ritardare un pò....spero proprio di no (qualcuno me lo dà? AvroRJ, o B7E7......o Sky3boy........) Grazie
PAOLO
io mi devo far portare... datemi l'indirizzo di un punto di ritrovo...

Però che figli di buonadonna siete!!! Vi avevo scritto sull'altro forum "per i fiorentini (e limitrofi)" e voi scappate su un altro forum!!
Bravi!!! Complimenti!!! E io senza sapere nulla avete cambiato anche ristorante.Non so se avete letto la risposta di cui sopra che però vi avevo scritto sul forum prima.In questo modo no che non riuscivamo a trovarci.
Ho letto proprio ora il nuovo forum dell'appuntamento di stasera.
PAOLO

Piazza di Porta Romana di fronte al negozio di telefoniIn Origine postato da concorde
io mi devo far portare... datemi l'indirizzo di un punto di ritrovo...