IO VORREI ENTRARE NELL'ORDINE DEI TEMPLARI C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE NOTIZIE?
GRAZIE

IO VORREI ENTRARE NELL'ORDINE DEI TEMPLARI C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE NOTIZIE?
GRAZIE

Jacques anzitutto complimenti per lo splendido nick. Alla domanda che poni è difficile dar risposta. Io posso orientarti verso alcuni ordini ma ho bisogno di sapere se il tuo credo è perfettamente canonico o meno.Testo originale scritto da jaques de molay
GRAZIE
P.S. Personalmente credo che un Templare è tale anche se non si iscrive in alcun ordine.
Benvenuto sul forum e rispondi presto. CIAO![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

hai ragione ma la mia passione è talmente forte che se non entrassi in un ordine non mi sentirei un templare, comunque sono un cattolico praticante
io sono di pistoia e te di dove sei?

si canonico

di Reggio Calabria Jacques.Testo originale scritto da jaques de molay
hai ragione ma la mia passione è talmente forte che se non entrassi in un ordine non mi sentirei un templare, comunque sono un cattolico praticante
io sono di pistoia e te di dove sei?
Ti invio immediatamente un link al sito templarioggi. Si tratta di cavalieri cattolici che compiono un percorso di più anni prima di entrare a pieno titolo nell'ordine.
L'ordine è il SOET. Dai tu stesso un'occhiata e dimmi cosa ne pensi.
www.templarioggi.it

sono già in contatto con il loro priore, devo andare a un loro incontro il 12 ottobre poi ti faccio sapere

Se hai modo di parlare col priore ti prego di parlargli di questo forum e della nostra iniziativa. Vogliamo rendere il nostro forum ,il luogo di discussione del Templarismo Italiano.Testo originale scritto da jaques de molay
sono già in contatto con il loro priore, devo andare a un loro incontro il 12 ottobre poi ti faccio sapere![]()
Mi raccomando parla bene di noi![]()

ritienila già cosa fatta, e fatta bene