Se uno sconosciuto vi insultasse come reagireste?

Cos'èIn origine postato da Nanths
![]()
![]()

se uno mi dovesse insultare (cosa che capita non di rado) non conoscendomi, gli consiglierei di conservare il fiato per insultarmi una volta conosciuti meglio, che di materiale ce n'è....
![]()

In origine postato da epixx
se uno mi dovesse insultare (cosa che capita non di rado) non conoscendomi, gli consiglierei di conservare il fiato per insultarmi una volta conosciuti meglio, che di materiale ce n'è....
![]()
![]()
Però se fosse un insulto grave?

che dire....uno che ti insulta senza conoscerti (e magari senza rendersi conto che ti sta insultando) non può che essere un idiota.In origine postato da Sgiar
![]()
Però se fosse un insulto grave?
lasciar correre è l'unica cosa, ma se hai del tempo da perdere puoi tentare una gara di insulti....![]()

Allora sei del mio parereIn origine postato da epixx
che dire....uno che ti insulta senza conoscerti (e magari senza rendersi conto che ti sta insultando) non può che essere un idiota.
lasciar correre è l'unica cosa, ma se hai del tempo da perdere puoi tentare una gara di insulti....![]()
![]()
Meglio lasciar cuocere le persone nel brodo dell'ignoranza...però in alcuni casi una risposta andrebbe data![]()

t'hanno dato del busone?In origine postato da Sgiar

No dello"slavo di merda"In origine postato da Io Robert
t'hanno dato del busone?

forse t'avranno visto accompagnato a degli slavi e sentito parlare in russoIn origine postato da Sgiar
No dello"slavo di merda"
la miglior cosa da fare era esplicitare la tua nazionalità