Mi ha lasciato proprio senza parole...e tutt'ora mi sembra una cosa assurdaIn origine postato da agaragar
Bastava gli dimostrassi ke sei un italiano ke konosce il russo, sarebbe trasekolato lui.![]()
![]()

Mi ha lasciato proprio senza parole...e tutt'ora mi sembra una cosa assurdaIn origine postato da agaragar
Bastava gli dimostrassi ke sei un italiano ke konosce il russo, sarebbe trasekolato lui.![]()
![]()

io gli avrei risposto : "fascista(o leghista) di merda ne avrebbero dovuto ammazzare di piu di quelli come voi..." tanto insulti razzisti come quelli stai sicuro solo da quegli ambienti possono provenireIn origine postato da Sgiar
No dello"slavo di merda"
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

si cosi quello gli rompeva il nasoIn origine postato da thematrix
io gli avrei risposto : "fascista(o leghista) di merda ne avrebbero dovuto ammazzare di piu di quelli come voi..." tanto insulti razzisti come quelli stai sicuro solo da quegli ambienti possono provenire![]()

Guarda che sono cintura gialla di karateIn origine postato da Io Robert
si cosi quello gli rompeva il naso![]()
![]()

guarda ieri in metropolitana ho visto un cinquantenne (sicuramente fascista di merda) che si č mersso ad insultare un immigrato indiano con affermazioni razziste...alla fine hop fatto finta di niente(anche perchč non credo l'indiano avesse bisogno della mia difesa dato che loro erano in 5 e se avessero voluto...) perņ guarda in fondo mi dispiace di non avergliene dette 4 a quel tipo e francamente non riesco ancora a capire come ho fatto a rimanere calmo...certo č che se diceva qualcosa a me non credo che l'avrebbe rotto a me il naso, semmai il contrarioIn origine postato da Io Robert
si cosi quello gli rompeva il naso![]()

la prox volta mettiti le scarpe con la punta in ferro e al primo razzista che palla dagli un bel colpo di karate alle palleIn origine postato da Sgiar
Guarda che sono cintura gialla di karate![]()
![]()

Tralasciando che ho fatto Karate duemila anni faIn origine postato da thematrix
la prox volta mettiti le scarpe con la punta in ferro e al primo razzista che palla dagli un bel colpo di karate alle palle![]()
![]()
No,non sarei mai violento...mi basta che quell'individuo prima o poi capisca la sua inciviltą

per capire certe cose ci serve il cervelloIn origine postato da Sgiar
...mi basta che quell'individuo prima o poi capisca la sua inciviltą![]()

In origine postato da thematrix
per capire certe cose ci serve il cervello![]()
![]()

rispondo alle offese moltiplicandoleIn origine postato da Sgiar
Se uno sconosciuto vi insultasse come reagireste?![]()