In origine postato da thematrix
io gli avrei risposto : "fascista(o leghista) di merda ne avrebbero dovuto ammazzare di piu di quelli come voi..." tanto insulti razzisti come quelli stai sicuro solo da quegli ambienti possono provenire![]()

io gli avrei risposto : "fascista(o leghista) di merda ne avrebbero dovuto ammazzare di piu di quelli come voi..." tanto insulti razzisti come quelli stai sicuro solo da quegli ambienti possono provenire![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.
io gli avrei risposto : "fascista(o leghista) di merda ne avrebbero dovuto ammazzare di piu di quelli come voi..." tanto insulti razzisti come quelli stai sicuro solo da quegli ambienti possono provenire
ma tu non la finisci mai di sparare stronzate?
In origine postato da Fenris
![]()
![]()
č arrivato mediomaaaaan

ecco č arrivato lui...che come al solito dimostra la sua civiltą insultando(come sempre)In origine postato da SubZero
ma tu non la finisci mai di sparare stronzate?![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

quasi quasi me lo metto come avatarIn origine postato da Fenris
![]()

Tu sei un pericolo per tutto il genere maschile...In origine postato da tolomeo
Se una donna arriva a insultarti ha sempre una buona ragione per farlo.![]()

Perchč, ne hanno ammazzati molti di leghisti?In origine postato da thematrix

Sgiar, non dare retta a tutti i rambo qui attorno.
Iniziare una battaglia persa non ha nulla di coraggioso, č solo stupido.
Di solito, poi, questi individui girano in branco, quindi č meglio che ti defili.
Se poi č solo e te la senti....buon divertimento....![]()

no, ma comunque dirlo fa innervosire l'interlocutore razzistaIn origine postato da Il_Grigio
Perchč, ne hanno ammazzati molti di leghisti?![]()
![]()

Io farei come Manfredi in un suo film...
Mi frugherei in tasca... Quando quello mi chiede "Cosa stai facendo?", dico "Stavo cercando un vaffanculo, cosģ te lo davo!"...