In Origine Postato da Fenris
Ah va bene, cercherò di informarmi. Sempre battagliera eh.![]()
patisco tanto di quel nervoso che non ne hai idea![]()
![]()

In Origine Postato da Fenris
Ah va bene, cercherò di informarmi. Sempre battagliera eh.![]()
patisco tanto di quel nervoso che non ne hai idea![]()
![]()

è notizia politica che può interessare tutti e per far capire che chi per primo critica e condanna certe cose, poi è anche il primo ad approfittarne......sta succedendo come per il condono...hanno ululato come lupi, poi per essere i primi ad usufruirloIn Origine Postato da Jaki
:-0008ò :-0008ò :-0008ò![]()

È vero.In Origine Postato da pensiero
ascolta.....dato che io sul princ."evito" vorrei che tu ti informassi presso il tuo comune, quello di Bologna se è vero che l'ex sindacalista ora sindaco della tua città, ha assunto 230 lavoratori a progetto....sai quella bistrattata legge Biagi....sai quella che il professeur non appena salirà al potere ha detto che cambierà....l'ho sentito a radio24...me lo faresti sto favore...e poi eventualmente informi i tuoi amici di lassù della faccenda?

Cofferati si è battuto per l'articolo 18, non contro la legge 30 in tutti i suoi punti.In Origine Postato da pensiero
è notizia politica che può interessare tutti e per far capire che chi per primo critica e condanna certe cose, poi è anche il primo ad approfittarne......sta succedendo come per il condono...hanno ululato come lupi, poi per essere i primi ad usufruirlo![]()
Ci sono leggi, inoltre, che si vogliono in piedi per impedire a se stessi di avere certi comportamenti.
Ad esempio, le leggi sulla circolazione stradale, tutti le vogliamo per non andare a schiantarci.
idem qui, si vuole una legge per poi non volerne approfittare a spese dei lavoratori.